Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea: duetto con Ellie Goulding nella re-release di The New Classic

0 192

Ecco un’anteprima estesa del duetto tra Iggy ed Ellie, il quale non sarà più intitolato “Bowing Down” ma “Heavy Crown”, e verrà rilasciato in “The New Classic Re-Classified”:

Mentre il suo ultimo singolo “Black Widow” continua ad ottenere risultati davvero ottimi a livello commerciale, Iggy Azalea ha già iniziato a lavorare su del materiale inedito.

Gli sforzi delle femcee australiana, tuttavia, per il momento non si stanno concentrando su un vero e proprio secondo album ma sulla re-release di “The New Classic”, progetto annunciato da tempo ma di cui non si era parlato da un bel po’.

A tornare a parlare di questa riedizione è stata proprio Iggy che, nelle ultime ore, ha esternato su twitter alcune dichiarazioni molto interessanti che non potranno che far aumentare l’attesa nei confronti del progetto.

Dopo aver comunicato di aver appena posato per l’artwork, l’artista ha confermato che una delle tracce inedite che potremo ascoltare all’interno del disco sarà interpretata assieme ad un’altra star musicale: l’hitmaker di “Burn” e “Lights” Ellie Goulding.

Artista dotata di un buon seguito di fans e conosciuta per il suo stile raffinato di synthpop, una collabo tra lei ed Iggy è di sicuro un potenziale singolo (ed una potenziale hit) già sulla carta, e chissà che non venga usata proprio come lead single!

In attesa di scoprire qualcosa in più su questo progetto, che ne dite di questa notizia?

Commenti
Caricamento...