Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea ft. Anitta – Switch | IL VIDEO NON CI SARÁ!

Switch Video Iggy

AGGIORNAMENTO!
In una serie di tweet con i suoi fan, Iggy Azalea ha confermato che il video di Switch non vedrà mai la luce!

Pare che la cantante abbia già voltato pagina e stia lavorando ad un nuovo singolo, senza chiarire quale sarà il destino di Digital Distortion nei prossimi mesi.

“Il video non ci sarà, la promozione di “Switch” è finita. Mi sto occupando di un nuovo singolo. Vi comunicherò i dettagli quando sarà il momento.”

 

Una cosa è certa: il prossimo singolo NON sarà in collaborazione con Azealia Banks, almeno per ora. Iggy Azalea ha però parlato di “nuovi, straordinari progetti che arriveranno presto.”

 

Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

 


Ecco il video ufficiale di Switch

Finalmente é uscito il nuovo video di Iggy Azalea, si chiama “Switch” ed é molto colorato in compagnia della superstar brasiliana Anitta. Riuscirà finalmente a ritrovare la strada della hit?


AGGIORNAMENTO!

Nuovo live di Iggy Azalea durante lo show di James Corden, The Late Late Show! Ecco il video…

E’ arrivata sul celebre palco del Tonight Show la prima esibizione live del nuovo singolo di Iggy Azalea (feat Anitta), Switch. Esibizione convincente da parte di entrambe, vedremo se riuscirà a smuovere le sorti del pezzo in classifica:

 


Iggy Azalea ha finalmente in mano una hit? Rilasciata “Switch”, il nuovo brano insieme alla cantante latino americana Anitta.

Rispetto ai brani precedenti il brano sembra sicuramente avere maggiore potenziale “pop”, ma le classifiche e le radio accoglieranno il brano?

 

“Switch” è il titolo del nuovo singolo di Iggy Azalea che, non nuova alle collaborazioni femminili, stavolta ci prova con la popstar brasiliana Anitta.

La “Digital Distortion” era fatica ad ingranare per Iggy Azalea. Il primo singolo del secondo album della rapper oceanica, “Team”, ha ottenuto risultati magrissimi l’anno scorso ed il suo successore, “Mo Bounce”, rilasciato solo un paio di mesi fa non ha fatto meglio, malgrado il tentativo di renderla virale tramite la #MoBounceChallenge.

Nonostante ciò Iggy non demorde e dopo aver fatto sapere di aver interamente rivisto il progetto riparte da una nuova collaborazione.

“Switch” uscirà il 19 Maggio, come Iggy Azalea stessa ha rivelato su twitter, è vedrà la partecipazione vocale della cantante brasiliana Anitta. Qui sotto la cover del singolo:

c-35tikw0aawr23

Il nome di Anitta sicuramente non spicca come quello di altre cantanti con cui Iggy ha già avuto modo di lavorare nel momento d’oro della sua carriera, tra essi Rita Ora, Ellie Goulding, Jennifer Hudson.

La giovane cantante di Rio ha all’attivo tre album che in patria le sono valsi parecchi riconoscimenti e certificazioni,

non ha però quell’appeal internazionale che potrebbe aiutare Iggy a risorgere dalle sue ceneri e riconquistare quella fama e quella popolarità perdute e che nel tempo non fanno altro che continuare a sbiadire.

“Digital Distortion”, dopo tanti falsi inizi, dovrebbe finalmente arrivare a giugno, con un pre-order imminente, lanciato forse proprio in concomitanza con il nuovo singolo.

Noi lo aspettiamo ancora con molta fiducia, e voi?

Siete curiosi di ascoltare “Switch”?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!