Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea feat. MØ – Beg For It (primo singolo)

0 160

Iggy Azalea pubblicherà a Novembre la re-release del suo debut album di successo “The New Classic Re-Classified”. La rapper australiana ha avuto un anno decisamente fortunato e si è affermata nel panorama mondiale come la seconda femcee più importante a livello commerciale, subito dietro Nicki Minaj.

Il primo singolo di questo re-package si intitola “Beg For It” ed è una collaborazione con la cantante MØ. Come per il successo di “Fancy”, la rapper australiana ha voluto mescolare il suo flow con dei ritornelli cantati pop molto catchy e radiofonici, ma questa volta ad interpretarli ci ha pensato MØ.

Come previsto, si tratta di una canzone molto compatibile con le radio, molto commerciale rispetto ad Iggy Szn che abbiamo sentito ieri:

Video thumbnail for youtube video Iggy Azalea feat. MØ - Beg For It (primo singolo)

La somiglianza con la sua prima hit è veramente evidente, formula che funziona non si cambia, ed in questo momento tutti gli occhi sono su di lei. Chissà se il suo nome sarà destinato a resistere negli anni.

Curiosità: a quanto pare questo brano sarebbe stata la seconda collaborazione tra Iggy e Charli, tuttavia pare che l’etichette discografica abbia avuto qualcosa da ridire su un secondo duetto nello stesso anno tra le due artiste emergenti, ed ha voluto sostituire la giovane debuttante Danese MØ alla voce di Charli. Quest’ultima rimane nei credits come autrice del pezzo.

Cosa ne dite di questo nuovo singolo “Beg For It“? Hit of Flop? A voi la parola…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.