Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea paparazzata con il nuovo amore, un collega!

0 3

iggy-azalea-yellows

Finalmente, dopo un periodo a dir poco nero in campo sentimentale, Iggy Azalea sembra aver trovato un po’ di meritata serenità…tra le braccia di un collega rapper! I mesi scorsi non sono stati per nulla facili per la femcee; al pesante flop subito con quello che avrebbe dovuto essere il primo singolo del suo secondo album (Team) si è aggiunta la spiacevole e umiliante situazione creata dall’ex fidanzato, il giocatore di basket Nick Young.

Iggy, infatti, attraverso le telecamere di sicurezza della sua villa ha beccato Young svariate volte mentre la tradiva. Se in un primo momento la vicenda sembrava essersi placata, il colpo di grazie lo ha subito per mano dell’ex compagna del cestista, che ha annunciato al mondo di essere incinta dello sportivo, con il quale ha già un figlio di sette anni (scopri di più QUI). Un’umiliazione difficile da digerire e quel colpo basso ignobile da quello che sarebbe dovuto diventare presto suo marito hanno spinto la rapper a tornare per un periodo nella sua madrepatria, l’Australia, dove ha potuto riprendere in mano la sua vita e dedicarsi al ruolo di giudice nella versione locale del talent show X-Factor.

Durante questo periodo di “reset” la Azalea non ha comunque dimenticato la musica ed è tornata varie volte negli States per terminare la lavorazione del suo album, la cui pubblicazione dovrebbe essere non troppo lontana. Come vi avevamo riportato ad inizio agosto, tra gli ultimi brani registrati dall’artista c’è una collaborazione con il collega rapper French Montana, che la diretta interessata aveva annunciato come il primo singolo ufficiale della nuova era (QUI per saperne di più).

Ebbene, galeotto sembra essere stato questo incontro professionale perché, come testimoniano le foto più in basso, ora i due sono più vicini che mai, non solo in ambito lavorativo. Se ieri Iggy aveva postato una foto su instagram nella quale appariva in aeroporto con Montana e altri amici, oggi tutte le testate di gossip hanno confermato i rumors, pubblicando alcuni scatti che parlano chiaro, visto che ritraggono la ragazza ed il rapper mentre si scambiano un bacio a bordo di uno yacht.

Una foto pubblicata da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

37B0A57700000578-3765689-image-m-93_1472587223446

A conferma del feeling speciale che li lega arriva anche un video girato all’interno del jet che ha accompagnato la comitiva in Messico (pare a spese di Montana, 60.000$), nel quale Iggy scherza con il collega mentre lui appoggia la testa sul suo fondo schiena.  

Un video pubblicato da Baller Alert (@balleralert) in data:

Insomma, dopo la prima uscita ufficiale tra Ariana Grande e Mac Miller (QUI per la notizia) a quanto pare una nuova coppia si è formata nel musicbiz…e questa volta tutta inerente all’ambito hip-hop.

Sia Iggy che French hanno un album in procinto di uscire (Digital Distortion e MC4), che questa loro relazione, anche se non confermata, possa portare benefici al singolo di coppia registrato il mese scorso? Secondo voi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.