Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea, il fidanzato la tradisce. Matrimonio saltato?

 

iggy-azalea-sad-face

Certamente questo non è un bel periodo per Iggy Azalea e il suo (ormai ex?) fidanzato Nick Young. La femcee un po’ di tempo fa aveva annunciato che il suo matrimonio con Young sta ritardando semplicemente per via del suo tour…ma sarà solo per questo?

Dopo essere stato accusato di molestie sessuali assieme ad un suo compagno di squadra dei Los Angeles Lakers, il cestista Nick Young è tornato nell’occhio del ciclone per uno scandalo che, ancora una volta, oltre a fargli fare una pessima figura, mette seriamente a rischio il suo fidanzamento con la rapper Iggy Azalea.

Quello che doveva essere uno scherzo tra compagni di squadra si è trasformato in una vera e propria bufera sportiva. Tutto parte da un video che il giovane D’Angelo Russell (Lakers) ha registrato nella stanza d’albergo che condivideva con Nick Young, senza che quest’ultimo sapesse d’essere ripreso.
Russell, cellulare alla mano, inizia a fare alcune domande al collega sdraiato sul letto, alle quali lui risponde molto tranquillamente senza batter ciglio.
Peccato che questo video sia diventato di dominio pubblico:

“Tu hai 30 anni e lei 19”? chiede Russell a Young riferendosi alla ragazza conosciuta in un nightclub con la quale poi ha tradito la Azalea.

“E di Amber Rose che mi dici?”“No, lei conosce la mia ragazza”.

“Grazie di aver detto tutte queste cose nel mio video” “Eh?”, risponde l’ignaro protagonista.

Una volta che il video è in finito il rete è diventato virale; in pochi minuti era praticamente in ogni sito di gossip e in cima ai trend di twitter. Impossibile tornare indietro.
Risultato? Innanzitutto i tifosi si sono scagliati contro Russell e lo spogliatoio dei Lakers l’ha immediatamente isolato per aver infranto la regola “mai tradire un compagno di team”; lui, visibilmente imbarazzato, ha dovuto scusarsi in conferenza stampa.
Nick Young invece non è stato convocato per la partita con i Miami Heat successiva allo scandalo e ora avrà il suo bel da fare per farsi perdonare dalla fidanzata.

Iggy Azalea, suo malgrado, è la parte più colpita, anche se indirettamente, da questo scherzo (se così lo vogliamo chiamare). La confessione di Young fa palesemente capire che il tradimento con la 19enne del nightclub non è stato un caso isolato…anzi.
Come ha reagito la femcee? Privatamente non possiamo saperlo, ma pubblicamente ha scritto un tweet molto ironico:

“Hmmm…ho visto D’Angelo Russell nei trend topic…mi è davvero piaciuto il suo film. Grazie fratello”

Il matrimonio sarà davvero solo rimandato? Qualcosa ci dice che l’ironia della Azalea nasconda ben altro; questa volta il cestista è stato colto in flagrante e dovrà impegnarsi per farsi perdonare, sempre che la ragazza sia disposta ad ascoltarlo.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!