Iggy Azalea cambia lavoro! Firma un contratto per occuparsi di…

0 40

Iggy-Azalea-fin-troppo-gelosa-minaccia-di-evirare-il-fidanzatossss

 

Buone notizie per Iggy Azalaea…ed è il caso di dire: finalmente! Le cose per la rapper sembrano mettersi davvero molto bene dal punto di vista imprenditoriale. A seguito dell’umiliante fine della relazione con il fidanzato cestista Nick Young, Iggy era volata in Australia per riprendersi dalla pesante batosta ricevuta da quello che sarebbe dovuto diventare suo marito, godersi un po’ di relax in famiglia e partecipare alle riprese del talent X-Factor, nel quale ricopre il ruolo di giudice accanto ai colleghi Adam Lambert e Guy Sebastian.

Il periodo lontano dagli States ha portato alla femcee non solo una ritrovata pace sentimentale, ma anche e specialmente un’importantissima novità in ambito lavorativo. E’ lei stessa ad annunciarlo pubblicamente tramite il suo profilo instagram, con un messaggio che fa trasparire in toto la sua gioia:

“Volevo condividere con tutti voi che la mia casa di produzione, la Azalea Street, ha appena firmato un accordo con la NBC Universal per creare assieme contenuti originali! Quindi ragazzi, sarò un produttore esecutivo per almeno qualche anno! Se tutto va bene, molti! Molti copioni di serie tv in progetto! Molte idee interessanti! Ho lavorato a tutto questo per tanto tempo e non vedo l’ora di poter condividere presto più informazioni con voi. #donnaincarriera”

Also! Wanted to share with everyone that my production company “Azalea Street” has just signed on to create original content for UniversalNBC! So guys, I’m an Executive Producer for at least a few years to come! Hopefully many! Lots of scripted series in the works! Lots of interesting ideas! I’ve been working on this for a long time now and can’t wait to share more info with you soon. #careerwoman #girlplansgodLaughs

Una foto pubblicata da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

A soli 26 anni la Azalea raggiunge un traguardo importante, firmando questo accordo con una delle più importanti aziende statunitensi, la NBC. Se ultimamente la sua musica non è riuscita a conquistare le charts, al contrario la sua vena imprenditoriale le ha regalato una grande soddisfazione, merito della grande determinazione che ha sempre dimostrato di avere. Nessuna notizia per quanto riguarda gli show che la Azalea Street contribuirà a realizzare, ma lei stessa ha fatto sapere che appena potrà darà ulteriori dettagli.

Cosa ne pensate? Questo ambizioso contratto distoglierà le sue forze dalla promozione di Digital Distortion o riuscirà a far combaciare le due cose al meglio? 

Commenti
Caricamento...