Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea ft Jennifer Hudson – Trouble (nuovo singolo)

0

Dopo i risultati positivi ma non esaltanti di “Beg For It”, Iggy Azalea ha già deciso su quale brano puntare per portare avanti la promozione del suo ultimo sforzo discografico “Reclassificed”.

La rapper australiana ha purtroppo avuto problemi nella gestione del singolo a causa dell’impossibilità da parte della featured artist MO di girare un videoclip, e di sicuro non hanno aiutato neanche le eccessive somiglianze con le più grandi hit di Iggy “Fancy” e “Black Widow”, fattore che è bastato a far ottenere un feedback piuttosto negativo al pezzo.

Per questi motivi, la Azalea ha deciso di puntare su qualcosa di completamente diverso dal predecessore scegliendo l’unica traccia dal vibe retrò che possiamo trovare nel progetto: “Trouble”.

Il brano, che questa volta vede la collaborazione di una grande voce della musica black quale Jennifer Hudson, è una up tempo dalle caratteristiche molto diverse rispetto alle principali hit di Iggy, una ventata d’aria fresca che probabilmente conquisterà anche chi finora non ha apprezzato granché questa ragazza.

Per quanto riguarda il video ufficiale, le due interpreti hanno già iniziato a girarlo, tant’è vero che qui sopra potete osservare una foto scattata proprio durante le riprese. 

Vi posto di seguito il brano, che ne dite? Potrà diventare una nuova multiplatinum hit per la nostra Iggy?

Ecco la copertina del singolo ufficiale! Il video di “Trouble” è atteso per le prossime settimane:

Iggy-Azalea-Trouble-2015

Rilasciato qualche ora fa il lyric video ufficiale che accompagna il nuovo singolo “Trouble”. Attendiamo ora il video ufficiale:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.