Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea ft. Rita Ora – Black Widow | Copertina Singolo

0 143

Iggy Azalea ci svela la copertina del prossimo singolo estratto dal debut-album The New Classic. La femcee australiana proverà a bissare il successo ottenuto con “Fancy” attraverso il brano prodotto dagli Stargate e Benny Blanco, co-scritto da Katy Perry… ovviamente “Black Widow“!

A rendere tutto più interessante, la presenza dell’altra bionda del musicbiz ‘made in UK‘, Rita Ora; le due interpreti hanno proposto per la prima volta live questo brano settimana scorsa, in occasione del Wireless Festival, e dopo aver debuttato alla #97 della Billboard Hot 100 ecco finalmente l’artwork del singolo, ispirata alla famosa pellicola di Quentin Tarantino, Kill Bill!

black-widow-cover

Attendiamo ora il video musicale per questo ‘inno vendicativo’ già girato dalle due protagoniste, e stando alle loro parole sembra seguire lo stesso ‘concept’ della cover appena pubblicata:

“Non posso dire cosa succederà perchè ho giurato di mantenere il segreto […] L’unica cosa che posso dire è che mi sono allenata giorni e giorni per questo video”. Iggy Azalea

Ancora più stremata la Ora:

“[Iggy]Mi ha letteralmente portata in un campo di addestramento per questo video”.

Che ne dite della cover e cosa vi aspettate dal relativo visual?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.