Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea: “Halsey? Io, Demi Lovato e Britney Spears abbiamo riso insieme”

0 5
Come avranno reagito Iggy Azalea, Britney Spears e Demi Lovato degli attacchi gratuiti di Halsey? A quanto pare benissimo, così bene da chiamarsi al telefono e riderci su assieme

iggy-demi-britney

Halsey in una sola settimana è riuscita a mettersi contro un buon numero di colleghe, le quali, però, al rancore hanno preferito lasciarsi andare a grasse risate di gruppo.

Come ben saprete, qualche giorno fa la cantante di New Americana ha rilasciato un paio di interviste (una a Paper e una al Guardian) nelle quali ha avuto parole al veleno un po’ per tutti. Le tre maggiormente colpite dall’artista sono state Demi Lovato, colpevole a suo dire di dare un’idea sbagliata della bisessualità, sfruttandola per aver qualcosa di cui parlare nelle canzoni; Britney Spears, perché, a quanto dice Halsey, non scrive i testi dei suoi brani e, infine, Iggy Azalea, letteralmente massacrata e giudicata addirittura “imbecille”. 

Dopo la risposta incredibilmente matura arrivata dalle pagine di Smallzys Surgery (QUI per approfondire), la femcee torna a parlare su twitter dell’attacco subito dalla giovane collega. Lo fa rispondendo ad un fan curioso di sapere cosa ne pensasse del fatto di essere tirata in ballo nella lunga lista di insulti usciti dalla bocca di Halsey:

 

 “Non lo so, io Britney, Demi ecc ci siamo chiamate al telefono come sul film Mean Girls e ci abbiamo riso su”

Telefonata di gruppo, dunque, per commentare le parole della schietta rivale, la quale, visto il caos che ha creato attraverso le sue dichiarazioni, buttandosi addosso decine e decine di haters, forse oggi ci penserebbe due volte prima di ridire certe cose a voce alta davanti ad un giornalista, che ovviamente non aspetta altro. Le antipatie attirate valgono davvero un po’ di pubblicità gratuita?

E voi ve le immaginate Britney, Iggy e Demi versione Mean Girls?

tumblr_n9frw2dtfs1ri5qp0o2_250

tumblr_mukl31r9mu1qew2ypo3_250

Get real time updates directly on you device, subscribe now.