Due star potrebbero presto unire le forze! Si sa che la rapper australiana Iggy Azalea, dopo questi primi mesi del 2016 purtroppo non facili per lei, tra la fine della sua relazione con Nick Young (per saperne di più puoi leggere QUI) e l’insuccesso del suo ultimo singolo Team (che è riuscito a strappare una modesta top 50 negli Stati Uniti), sarà a breve in uscita con il suo nuovo album Digital Distortion, annunciato per agosto (clicca QUI per scoprire tutti i dettagli).
Iggy, nonostante il calo di popolarità che ha subito dopo la hit mondiale Fancy, non demorde e, anche se i lavori per il suo nuovo disco sembrano ormai giunti al termine, in questi giorni si sta diffondendo un nuovo rumor secondo il quale la ragazza potrebbe avere in serbo una succosa collaborazione: quella con la nuova stella dell’Hip Hop Drake!
La voce, diffusa dal sito statunitense AllHipHop, non è stata ancora confermata o smentita, ma, se fosse vera, potrebbe alimentare le speranze su un duetto alquanto interessante: non solo sarebbe bello vedere il risultato finale di due timbri e stili piuttosto diversi, ma potrebbe essere un’ottima occasione per l’Azalea di riavere la propria popolarità grazie alla collaborazione con il cantante canadese. Drake, infatti, è in questo momento nel suo periodo d’oro: dopo i grandissimi successi di Hotline Bling e Work (realizzata assieme a Rihanna), il rapper canadese ha continuato la sua scalata verso il successo grazie al suo nuovo singolo One Dance, hit potentissima candidata a diventare il suo più grande successo.
Cosa pensate di questa notizia? Cosa vi aspettereste da un’eventuale collaborazione tra Iggy e Drake?