La liaison con il collega French Montana è oramai un ricordo lontano, tanto che Iggy Azalea è già stata paparazzata con il nuovo amore.
I mesi scorsi la femcee aveva intrapreso un flirt con Montana ma nessuno dei due aveva mai parlato di storia ufficiale, a tal punto che, dopo la vacanza lampo in Messico, non erano più stato visti assieme. A quanto pare il Messico è una meta prediletta da Iggy, e la conferma arriva da nuove foto che la ritraggono in compagnia di quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti il nuovo fidanzato.
Dimenticata la sfortunata storia con il cestista Nick Young e accantonata la parentesi French Montana, la bionda australiana si sta ora consolando tra le braccia di un giovane produttore, Ljay Currie. I due sono stati pizzicati qualche giorno fa a Cabo San Lucas (stessa meta del weekend con Montana) e la loro complicità dimostra che tra loro è in piedi qualcosa che va ben oltre una semplice amicizia.
Nonostante la presenza di un gruppo di amici, la coppietta non si è mai staccata un secondo e anche chi ha potuto osservarli da vicino ha così commentato ai tabloid:
Si sono imbarcati su un jet privato per il compleanno di un amico. Non si sono lasciati un attimo e si sono anche spinti un po’ oltre. Hanno preso in affitto uno yacht e sul piano superiore è letteralmente esplosa la passione tra loro
e ancora:
Si sono divertiti, lui la bagnava con una canna e poi ha cominciato a toccarla su tutto il corpo senza alcuna timidezza. Poi hanno fatto un giro su una moto d’acqua e, una volta raggiunta la spiaggia, Ljay l’ha portata in spalla lungo tutta la battigia
Tutto lascerebbe dunque intendere che tra loro ci sia qualcosa di serio, anche se ancora non hanno confermato. Vi piacciono assieme?
Ora che nella vita privata è tornato il sereno sarà quindi finalmente arrivato il momento di dare ai fans qualche notizia riguardo la release di Digital Distortion? L’album doveva uscire la scorsa primavera ed è stato ripetutamente posticipato per svariati motivi, in primis il flop totale del lead single Team. Da allora qualche annuncio mai rispettato, il leak di un paio di brani, tra cui Sexy (feat. French Montana) (QUI per l’audio) e poco altro. Quali saranno i piani dell’artista? I fans stanno cominciando a perdere la pazienza…
A SEGUIRE LE FOTO CON LJAY CURRIE: