Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea incazzata con un fotografo “ti venisse l’Ebola” ecco il video

Iggy Azalea ha perso i nervi, ed è la prima volta che la vediamo in una relazione con i famigerati paparazzi!

Il tutto è successo fuori da un supermercato, dove un fotografo insistente ha cominciato ad inseguire la femcee per uno scatto. All’uscita dal market, Iggy, dopo aver ripetutamente intimato al paparazzo di smettere di seguirla, si è lasciata andare ad un’affermazione infelice:

iggy

“mi piacerebbe che ti prendessi l’Ebola

Non contenta ha tentato anche di investire con il carrello l’invadente paparazzo.

Una reazione che farà certamente discutere, in un periodo così drammatico dove ci sono tantissime persone che stanno morendo per questo virus letale nell’Africa Occidentale e non solo.

Evidentemente Iggy ha perso le staffe, ma certamente deve ancora imparare a controllare le sue parole in questi momenti di rabbia.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
63 Commenti
  1. my everything. dice

    non lo dico perchè amo iggy,ma secondo me non ha tutti i torti. ok,ha sbagliato ed è un argomento abbastanza delicato soprattutto in questi giorni,ma a tutti puo scappare

  2. Faggiollo dice

    Ed infatti io ho condannato la reazione di Iggy.
    Ho solo detto di evitare di santificare i paparazzi come dei poveri cristi perchè 1) in questo caso il paparazzo in questione è stato solo che contento della reazione di Iggy, era proprio quello che voleva (non che questo la giustifichi) 2) alcuni di loro sono proprio persone spregevoli e se sei fan di Britney dovresti saperlo meglio di chiunque altro.

  3. Umberto Olivo dice

    sta volta mi ha davvero deluso, ci sta un vaffa, un’imprecazione, ma un augurio di morte NO, e poi citare l’ebola, in questo momento… bah, secondo me lo ha fatto intuendo di poter generare polemiche in questo modo…

  4. EnryHopeSebert dice

    Ci sono persone e persone, ripeto so che l’ebola è una cosa seria, e so che ha sbagliato, ma ci sono prsone come Iggy che reagisono (sbagliando) ma pur sempre reagiscono così, persone come Britney che piangono e persone come me che gli avrebbero tirato una lattina di salsa in scatola!

  5. Jasmine Feliz dice

    Alla povera Britney la seguivano pure nei cessi pubblici delle gas station. E i paparazzi erano il quadruplo di quelli di Iggy. Quindi?! Ma ringrazia che ti cagano. Ma chi è Iggy Azalea??? Sta qua è famosa da 12 mesi e se la crede già così tanto?! Le ha pure augura l’ebola…E con queste cose non si scherza visto che sta morendo un sacco di gente!!! La Spears si arrabbiava, piangeva ma non si è mai permessa di augurare disgrazie.

  6. Jasmine Feliz dice

    Alla povera Britney la seguivano pure nei cessi pubblici delle gas station. E i paparazzi erano il quadruplo di quelli di Iggy. Quindi?! Ma ringrazia che ti cagano. Ma chi è Iggy Azalea??? Sta qua è famosa da 12 mesi e se la crede già così tanto?! Le ha pure augura l’ebola…E con queste cose non si scherza visto che sta morendo un sacco di gente!!! La Spears si arrabbiava, piangeva ma non si era mai permessa di augurare disgrazie!!!

  7. Jasmine Feliz dice

    Alla povera Britney la seguivano pure nei cessi pubblici delle gas station. E i paparazzi erano il quadruplo di quelli di Iggy. Quindi?! Ma ringrazia che ti cagano. Ma chi è Iggy Azalea??? Sta qua è famosa da 12 mesi e se la crede già così tanto?! Le ha pure augura l’ebola…E con queste cose non si scherza visto che sta morendo un sacco di gente!!!

  8. Faggiollo dice

    Quoto tutto.

  9. They? My Everything dice

    Sull’Ebola bisogna andarci cauti e non scherzare perchè è una cosa seria…
    Però anche Iggy non ha tutti i torti..
    Il paparazzo verso la fine del video inizia ad urlarle “You live in LA,You’re famous,you’re famous….” maa..ok vive a LA. E allora? E’ famosa. E allora? Non è possibile che una persona non possa neppure farsi una spesa in pace. I paparazzi dovrebbero anche capire che se il loro bersaglio ad un certo punto inizia ad alterarsi dovrebbero smetterla e scomparire.Veramente è complicato per loro anche andare in bagno che i paparazzi sono pure lì!!

  10. EnryHopeSebert dice

    Non ci credo per nulla!

    Tutti avremmo reagito così, perchè siamo umani e ci innervosiamo, e c’è chi avrebbe fatto anche peggio, so che non è bello dire ste cose e già tutti fanno i moralisti e poi ci si aggiunge il tuo odio sconfinato verso Iggy!

    Quì non c’entra essere o non essere fan, io AMO Iggy, e penso che mi sarei arrabbiato molto ma molto di più!

  11. Nicko dice

    non sai quello che dici per questo non meriti una risposta come si deve, ti dico solo che l’ebola non è grave ma mortale. Io personalmente non avrei reagito cosi

  12. Chris90 dice

    noooooooooooooooo!!!! hahahaha

  13. EnryHopeSebert dice

    Guarda, come ho detto sopra, al posto di fare i moralisti, pensati tu in questo contesto, io perfino di peggio gli avrei augurato, o gli avrei tirato qualcosa in testa!

    Quindi, non è perchè amo Iggy, ripeto, però non potete prendervela tanto per sta cosa, capisco che l’ebola è grave e credo lo sappia pure Iggy, però io avrei reagito anche peggio! Ti ricordo che siamo tutti umani, e sono reazioni normali, anche se cono cose gravi!

  14. EnryHopeSebert dice

    Sei un grande, grazie a sto commento ti seguo! ;)

  15. EnryHopeSebert dice

    Ma dai, non lo dico solo perchè amo Iggy, ma fate tutti quelli che non devono scherzare con le malattie ecc… Ma non ci credo che mai avete chiamato un vostro amico, o per rabbia o per scherzo con parole tipo ‘Down’ o ‘Anticappato’ oppure ‘Mongolo’

    Quindi, io so che è sbagliato, ma chi non sbaglia? E allora Kanye che ha fatto controllare due ragazzi disabili?
    Cos’è un assassino? Noi non siamo star e non possiamo sapere come reagiremmo noi in quelle eventualità, io lo dico sinceramente, avrei preso una latta di pomodoro appena comprata e gliel’avrei tirata in testa xD, Capisco che è una star ed è normale che ci sono i paparazzi, ma una persona si può anche innervosire, non dimentichiamo che siamo tutti umani!

  16. Mialich dice

    hahahahahhaha

  17. Mialich dice

    Lo so infatti, per questo io la condanno, mica per altro! :)

  18. Angelica dice

    Non mi sembra di aver mai detto il contrario.

  19. Mialich dice

    Comunque l’ebola doveva risparmiarsela

  20. Mialich dice

    Chrissss hahaha No comunque, si passa anche a contatto pelle-pelle!

  21. Angelica dice

    Insomma la vivi tranquillamente i primi, giorni le prime settimane, i primi mesi ma essere costantemente sotto pressione ci sta che sbrocchi, soprattutto se, come hai detto tu, magari uno è già incavolato di suo.

  22. Chris90 dice

    tra l’altro a fine mese vado a roma!!! sono preoccupato!!! una mascherina mi salverebbe??? ahahha

  23. Mialich dice

    Si, poteva dire la peste o qualsiasi altra cosa. In un momento come questo l’ebola proprio no.

  24. Chris90 dice

    i paparazzi non causano solo incidenti ma addirittura anche morti, esempio il famoso caso di Lady Diana, morta per colpa degli stupidi paparazzi in motorino che cercavano di fotografarla mentre era in macchina!!! la colpa non è completamente dei paparazzi, dei mass media che gli spingono a fare ciò, i giornali, i siti di pettegolezzi sono pronti a qualsiasi cosa per avere in mano uno straccio di scandalo!!! che tristezza!!!

  25. Mialich dice

    Ma d’accordo, però voglio dire, vivi la cosa tranquillamente. Quando una ha una reazione del genere è perchè era già incaz*ata di suo, allora non ti sai controllare, fine. D’accordissimo anche che le rompeva le palle in maniera incredibile, ma non giustifica nulla. Così sono i paparazzi, ma ti fai anche una bella vita in compenso, se non fa per te, cambia.

  26. Angelica dice

    Ti sbagli, io seguo Justin Bieber e per quanto sia una testa di…la sua vita è invivibile anche con quattro bodyguard sempre dietro. I paparazzi ti seguono proprio, si appostano dietro casa e quando esci ti stanno dietro tutto il giorno e non è che stanno zitti dicono dietro le peggio cose. Mi sa che tu non hai mai visto video di paparazzi, solitamente non è uno solo che ti segue ma sono un branco. Vorrei vedervi alle prese con questa vita, io non sopravvivrei un giorno. E comunque fanno molto di male, è stalking.

  27. Chris90 dice

    infatti!!! con tutti i soldi che prendono possono permetterselo!!

  28. Mialich dice

    Ma nel banale, che male potrà averle fatto il paparazzo? Fatti riprendere e continua per la tua strada, non vuoi che si avvicinino? Pagati una guardia. E’ tutto molto semplice da evitare.

  29. Angelica dice

    E certo devono decidere loro su dove posso e dove non posso andare? Solo perchè sono famoso devo avere delle restrizioni? Chi lo fa è perchè l’ha scelto ma se io voglio andare al colosseo non posso perchè ci sono i paparazzi che mi perseguitano? Ma che discorso è? Poi lei era al supermercato, dico!
    Io condanno la frase sull’ebola, idem per la frase di Kanye, ma che le è venuto uno scatto di ira assolutamente no!

  30. Chris90 dice

    infatti ho compreso complemtamente lo sfogo della spears del 2006-2007 povera :(, questo è il prezzo della fama!!!

  31. Mialich dice

    Ma potrebbero benissimo andare a passare del tempo in luoghi dove nessuno se li calcolerebbe e sono certo che molti lo fanno. Comunque a me non pare che tutti i vip sbottino in questo modo e lei non ha nemmeno 15/16 anni da dire che la si giustifica con l’età. Ha sbagliato e non poco, questo è il mio parere. Perchè andare su un palco anche se stai morendo (esempio stupido) dal mal di testa e poi avere una “svista/allucinazione” coi disabili non può succedere? Lì però lo abbiamo crocifisso tutti.

  32. Chris90 dice

    guarda a caso ha fatto un duetto con la spears ahahhah cmq l’ebola è una malattia tremenda, una febbre ommorragica non bisogna scherzare eh!!! la malattia non si augura nemmeno al tuo peggior nemico!!! NO Iggy!!! che combini!!!???

  33. Faggiollo dice

    Alla fine, indipendentemente da tutto, i paparazzi hanno ottenuto ciò che volevano.
    In questo caso per me sono da condannare entrambe le parti.
    Iggy è pur sempre una celebrità e pertanto certe affermazioni lei le deve evitare ancora di più di tutti noi (e “tutti noi” già di per sè non lo evitano abbastanza: vi informo che, con il solito pretesto di bollare come “moralista” chiunque abbia da ridire qualcosa al riguardo, sul web girano un sacco di battute infelici sull’ ebola, create da gente stupida che ovviamente è ben distante dalle situazioni create da questa malattia). Capisco la rabbia del momento, ma c’ erano altri modi per sfogarla.
    Detto questo alcuni paparazzi sono delle persone veramente orribili. Anche qui, come con le battute sull’ ebola, è sempre una questione di scuse. Con il pretesto del “siete famosi e quindi dovete accettare il lato oscuro del vostro lavoro” ci sono fotografi che sono andati veramente oltre il limite della decenza. Vi ricordo che ci sono stati incidenti stradali causati da paparazzi infeoriciti, vi ricordo che i paparazzi più volte istigano ed insultano le celebrità per ottenere reazioni come questa da vendere. Un esempio anche stupido, da suo fan, una volta in un aereoporto un paparazzo ha cercato di fotografare Katy Perry sotto la gonna.
    E questo caso è una ca**ata in confronto a tanti altri. NO, non ci sono scuse per questi comportamenti, è il prezzo della fama dover essere fotografati e ricevere domande un po’ ovunque, questo sì, ma certi episodi rimangono inaccettabili, perchè le star sono persone!

  34. Angelica dice

    Ma ovviamente ha sbagliato e ci mancherebbe, ma è inutile dire che mai nessuno ha avuto uscite infelici quando era arrabbiato. Perdonami ma se tu vivessi con le telecamere puntate addosso 24/7 rimpiangeresti di essere famoso. Io mi sento oppressa solo a vedere i video dei paparazzi figuriamoci a vivere questa situazione in prima persona. Guarda che è veramente brutto essere seguiti in ogni passo che fai. I vip non sono animali che puoi guardare quando ti piace come se fossero allo zoo. Sono rinchiusi in delle gabbie dorate, questo si, ma sempre gabbie sono.

  35. Pojke dice

    Ma guarda un po’… voleva dimostrare l’atteggiamento sfacciato dei rapper? Beh ha toccato il fondo con una semplice dichiarazione… e pensare che volevo ascoltare la re-release, adesso se l’ascoltassero lei, la mamma e il papà… cretina.

  36. Nicko dice

    quindi se uno ti fa incazzare tu gli auguri la morte??? ma voi siete dei malati, mi spiegate che disagi mentali avete??

  37. Nicko dice

    ma che cazzo dici??? anche se ti facessero incazzare moltissimo non puoi dire certe cose, NON PUOI. ma ti rendi conto che gli ha detto: mi piacerebbe che ti prendessi l’ebola, che sta ammazzando una marea di gente…

  38. Mialich dice

    Comunque vorrei proprio farti vedere quanto mi piaceva Iggy all’inizio. Non sono partito prevenuto verso di lei, mi è scaduta pian piano secondo le scelte che ha ed hanno fatto per lei. Ma se tu vai a vederti i post vecchi, i miei erano tutti commenti positivi, mi piaceva la freschezza che si trascinava dietro. Bounce l’ho ascoltata un sacco, ma per me adesso della ventata iniziale questa Iggy non ha più nulla, anzi, vedo solo che mosse sbagliate e prodotti anche abbastanza scadenti.

  39. Nicko dice

    ma come??? gli ha detto la peggiore cosa che si possa sentire, ma stai scherzando??? mi dio, sclero come non mai…

  40. Mark Poketrainer dice

    Ognuno ha il suo carattere.. Ciao xD

  41. Mark Poketrainer dice

    Non avrebbe ottenuto niente, se potessero i paparazzi ti inseguirebbero anche al cesso

  42. Mialich dice

    Opinioni diverse, non mi va di “litigare”. Però io non lo direi ed è la verità. Tra l’altro sono dell’opinione che se sei incaz*ato non te la prendi con gli altri, tutto qui. Pace e amore! :)

  43. Mark Poketrainer dice

    “Eresie”.. Non l’ha mica offeso, era solo incazzata perchè i paparazzi sono troppo invadenti.. Mi sembra esagerato tutto questo astio

  44. Mark Poketrainer dice

    Ma dai Mialich.. L’ha solo detto perchè incazzata, ma non lo pensava davvero.. Smettiamola

  45. Mialich dice

    No, avrei avuto la stessa idea con chiunque (poi se inquadro bene le persone prima che si dimostrino per quello che sono non è colpa mia hahaha scherzo). Fatto sta che sono contento che ci sia il video, rendiamo tutti consapevoli di che persone inneggiamo. Comunque quando mi incazzo, praticamente mai, non auguro la morte a nessuno.

  46. Nicko dice

    le parole a volte sono peggio anche dei pugni, uno non può aprire bocca quando gli pare e sparare certe eresie

  47. Mark Poketrainer dice

    Come se fosse tua sorella che lo sai.. e comunque ripeto lo avrà detto solo perchè incazzata nera non perchè lo pensa davvero, e poi sono solo parole, quindi evitate di sparare sentenze

  48. Nicko dice

    ti sbagli, ma so per certo che Nicki non direbbe mai certe cose quindi il problema non si pone.

  49. Mark Poketrainer dice

    Se lo avesse detto Nicki non penso che avresti commentato cosi ;)

  50. Mark Poketrainer dice

    Per screditarla si arrampicano sugli specchi.. l’invidia è una brutta bestia

  51. Mark Poketrainer dice

    Lo sapevo che ora i fan di Nicki Minaj sono diventati tutti moralisti XD FATE PENA, se lo avesse detto lei sono sicuro che l’avreste difesa, ma siccome l’ha detto Iggy allora è stata una merda.. Tutti quando ci incazziamo diciamo cose sbagliate che non pensiamo davvero, e poi non avete idea di quello che significhi essere inseguiti da paparazzi anche per andare al supermercato.. Quindi evitate certi commenti da moralisti GRAZIE

  52. Alberto Dioguardi dice

    Per il resto deve semplicemente imparare ad avere più autocontrollo, è agli inizi e non è abituata ma deve evitare certe scene giusto per una questione di immagine, sarebbe brutto rovinare una carriera nascente e far parlare di se più per questo gossip da quattro soldi che per i successi musicali

  53. Mialich dice

    No ragazzi, non scherziamo, resto basito di fronte a chi la difende anche minimamente. Se non voleva fare successo poteva starsene a casa da subito! Oppure se non le va di farsi riprendere che si trasferisca da qualche parte dove non rischia (ed i posti ci sono! Potete starne certi!) Atteggiamento da condannare ed imperdonabile, star o no che sia, allora a questo punto, solo perchè incazzato, posso dire ad un ebreo di tornare nel campo di concentramento, ad un gay di farsi curare da uno psichiatra, ad una persona di colore di tornare sugli alberi? Oppure a dei disabili di alzarsi e ballare! Ma siamo fuori? Ripeto, basito. Il fatto è che forse non è ancora chiaro il rischio di questa malattia in Italia e la si avverte ancora come cosa lontana, se ne stessimo morendo sicuramente tutti qui sotto avrebbero reagito diversamente.

  54. Alberto Dioguardi dice

    Si infatti adesso che è diventata piuttosto popolare in America non può girare così da sola potrebbe succedere qualcosa

  55. Alberto Dioguardi dice

    Moralisti tra 3… 2… 1 .. Ma lasciatela stare! Voglio vedere se voi non poteste neanche cagare in pace per colpa di questa gentaglia invadente, probabilmente se questo succedesse a me sarei sarei più aggressivo di tutte le star del musicbiz messe insieme

  56. Nicko dice

    cioè ma qui stiamo parlando dell’ebola mica di un raffreddore praticamente gli ha augurato la morte che secondo me è peggio che inseguirla tutto il giorno, poteva ignorarlo e basta e se proprio non riesce ad essere indifferente poteva dirgli di smetterla in modo civile forse in quel modo avrebbe ottenuto qualcosa invece ha scatenato una lite che poteva benissimo essere evitata.

  57. Gius Eppe dice

    e tiragli un pompino cosi viene anche a te, puttana degradata

  58. Angelica dice

    Io se fossi un vip credo che nei confronti dei paparazzi e dei fan troppo invadenti (ho visto delle scene raccapriccianti di fan che perseguitano per le strade i vari vip) sarei peggio di Kanye West.
    Ok, è il loro lavoro ma fino ad un certo punto. Dopo che hai fatto le tue foto sei pregato di andartene ed idem per i fan…ciò che viene dopo è stalking e questo è un reato! Il fatto non è meno grave solo perchè il personaggio è famoso, nessuno è libero di perseguitare un altra persona.
    Detto questo la frase di Iggy è infelice (non avrebbe dovuto tirare in ballo l’ebola) ma vorrei vedere chi in preda alla rabbia non ha mai detto le peggio cose.

  59. Mark94 dice

    I paparazzi sono odiosi, su questo non c’é dubbio, lo sappiamo bene, peró la sua reazione é oltremodo esagerata, non ha fatto una bella figura, é appena agli inizi e fare la scalmanata non le serve, é controproducente, basta vedere alcuni esempi di star, anche recenti, che hanno rovinato in poco tempo la loro reputazione finendo sui giornali piú con gli scandali che con i loro successi musicali. Sull’Ebola poi non si scherza, é una malattia terribile che sta facendo un sacco di vittime e sta purtroppo diffondendosi in tutto il Mondo, frase veramente infelice.

  60. swiftinski dice

    I paparazzi dovrebbero seriamente capire il concetto di privacy.
    Ci sta qualche foto, ma seguire una persona sempre, in ogni singolo momento della giornata è esasperante.
    È il lato negativo della fama e tutti i vip lo sanno, quindi anche se comunque il paparazzo ha agito male, anche Iggy non è da meno.
    Arrabbiarsi va bene, ma augurare di prendere una malattia mortale è esagerazione e non dovrebbe capitare, anche perché comunque il paparazzo è una persona umana tanto quanto il vip.

  61. Nicko dice

    è il loro lavoro rompere alle star però quella frase è imperdonabile, mamma mia che merda che è stata…

  62. Nate Lyless dice

    Il co***one è lui sinceramente non lei, la gente non puoi seguirla pure nei supermercati sarai un paparazzo ma per fare una cosa del genere devi essere proprio un morto di fame! ! E lei dovrebbe prendersi veramente dei body guard dopo questo episodio

  63. Eruxaro dice

    Pizzettara.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.