Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea incolpa i fans del suo insuccesso

0

Caduta di stile abbastanza imperdonabile di Iggy Azalea, che se la prende con i suoi stessi fans per il non successo dei suoi singoli

Come rovinare in pochi minuti il rapporto con il proprio fanbase? Chiedetelo ad Iggy Azalea, che ieri ha bacchettato i propri supporters, colpevoli di non riuscire a farle scalare le classifiche.

In un periodo già delicato a causa di faide e polemiche social, la femcee australiana ha saputo peggiorare la situazione di gran lunga, mettendosi contro chi la segue e sostiene. Tramite twitter (poco dopo ha cancellato), infatti, si è lamentata così:

“Senza offesa, vi adoro tutti, ma siamo davvero il fandom più forte? No perché non siamo entrati in classifica e i numeri dello streaming sono terribili. Amo ognuno di voi ma questa cosa è altamente discutibile. Ci sono tipo 60 Azaleans…”

Per quanto sia un dato di fatto che evidentemente molti che si ritengono suoi fans non comprino la sua musica (i numeri parlano), non è bello vedere un’artista elemosinare supporto come ha fatto lei, ed è ancor peggio vedere che denigra i pochi che invece continuano a sostenerla nonostante le giri tutto male. 

Con questo atteggiamento pensiamo si stia solo tirando la zappa sui piedi. A che pro prendersela con coloro che l’hanno portata al successo anni fa? Mah…voi cosa pensate?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.