Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

Iggy Azalea incolpa i fans del suo insuccesso

Caduta di stile abbastanza imperdonabile di Iggy Azalea, che se la prende con i suoi stessi fans per il non successo dei suoi singoli

Come rovinare in pochi minuti il rapporto con il proprio fanbase? Chiedetelo ad Iggy Azalea, che ieri ha bacchettato i propri supporters, colpevoli di non riuscire a farle scalare le classifiche.

In un periodo già delicato a causa di faide e polemiche social, la femcee australiana ha saputo peggiorare la situazione di gran lunga, mettendosi contro chi la segue e sostiene. Tramite twitter (poco dopo ha cancellato), infatti, si è lamentata così:

“Senza offesa, vi adoro tutti, ma siamo davvero il fandom più forte? No perché non siamo entrati in classifica e i numeri dello streaming sono terribili. Amo ognuno di voi ma questa cosa è altamente discutibile. Ci sono tipo 60 Azaleans…”

pic.twitter.com/jrDSVjEePr

— la bella vita (@tiredofrumors) 4 aprile 2018

Per quanto sia un dato di fatto che evidentemente molti che si ritengono suoi fans non comprino la sua musica (i numeri parlano), non è bello vedere un’artista elemosinare supporto come ha fatto lei, ed è ancor peggio vedere che denigra i pochi che invece continuano a sostenerla nonostante le giri tutto male. 

Con questo atteggiamento pensiamo si stia solo tirando la zappa sui piedi. A che pro prendersela con coloro che l’hanno portata al successo anni fa? Mah…voi cosa pensate?

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.