Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea, Jennifer Hudson e Jason Derulo live ad American Idol

0 434

Per la nuova puntata di American Idol gli organizzatori hanno puntato su ospiti abbastanza in voga negli ultimi tempi.

Il celebre show statunitense, giunto ormai alla sua quindicesima edizione, ha infatti ospitato tre interpreti che hanno ottenuto dei grossi successi di recente.

Sto parlando della coppia costituita da Iggy Azalea e Jennifer Hudson, le quali hanno portato il duetto “Trouble“, brano che nonostante il grande successo ottenuto dagli ultimi singoli di Iggy, per ora non sembra ingranare, e Jason Derulo, il quale ha invece cantato la sua ultima hit “Want to Want Me”.american-idol

Per quanto riguarda le prime due, Iggy e JHUD questa volta non hanno eseguito una performance incentrata sul solito tema “poliziotta vs galeotta”, ma si sono concentrate su un’esibizione più semplice cantando il brano con il solo supporto di un corpo di ballo.

La performance, a mio avviso, è stata davvero buona e le due ragazze sono riuscite a tenere bene il palco ed a proporre un’esecuzione vocale praticamente identica a quella proposta in studio.

Per quanto riguarda, invece, Derulo, il cantate per una volta ha dato più importanza all’aspetto vocale che a quello coreografico risultando così molto coinvolgente e riuscendo ad eseguire perfettamente dal vivo i vari falsetti previsti dal brano.

Certo, la parte coreografica dell’esibizione non è stata trascurata, Jason ha saputo intrattenere il pubblico anche da questo punto di vista, ma i movimenti dell’artista non hanno tolto spazio al canto, il tutto per un’esibizione forse meno d’impatto (scenicamente parlando) rispetto a vecchie esibizioni di Jason, ma sicuramente molto forte nel complesso.

Che ne dite di queste performance?

Commenti
Caricamento...