Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea mette in dubbio il record di Cardi B

0

Iggy Azalea mette in dubbio il recente record della collega Cardi B, più che con lei, però, sembra avercela con Billboard

Ha scelto il mezzo più semplice ed immediato Iggy Azalea per dire la sua sul recente traguardo di Cardi B, onorata da Billboard come prima rapper ad essere riuscita a portare i suoi primi tre singoli contemporaneamente in top10.

Su twitter, infatti, l’australiana ha scritto alcuni messaggi che mettono in luce il suo pensiero su questo record, a suo modo di vedere di dubbia autenticità. Più precisamente, Iggy lamenta il fatto di aver compiuto altrettanto ben prima di Cardi B, se non fosse che la cosa a suo tempo passò del tutto inosservata da Billboard, la stessa testata che oggi brinda all’artista di Bodak Yellow:

“Non voglio fare la stron*a ma non è che per caso Billboard si è dimenticata della mia copertina per aver superato lo stesso record? Congratulazioni milioni di volte a Cardi, penso sinceramente che sia fantastica e che abbia dei colpi davvero forti. Spero spacchi davvero e che porti in top10 anche il 4 e 5 singolo, tifo per lei. Penso solo che è un po’ sospetto vedere che i media ignorano il fatto che ho raggiunto lo stesso record con i miei primi 3 singoli”

Crediamo nella buona fede di Iggy, ma questa volta la femcee ha preso un bel granchio. Se consideriamo infatti i suoi singoli lanciati all’epoca di The New Classic, il primissimo, Work, purtroppo non riuscì a centrare la top10 della Hot100, fermandosi alla #54.

Iggy Azalea si è imbattuta in un bel #EpicFail

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.