Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea, anteprima nuovi brani da Digital Distorsion

83118629

Iggy Azalea sta per tornare in pista! Dopo un periodo di distacco dalle scene, l’ hitmaker australiana proverà ad imporsi nelle charts in questo 2016 con il nuovo progetto Digital Distorsion, follow up del suo debut album The New Classic, rilasciato nel 2014. Per questo scopo, prima di scendere in campo con il singolo ufficiale “Team”, l’artista ha deciso di rompere il ghiaccio con ben due buzz single: “Azillion”, che abbiamo già potuto ascoltare nei giorni scorsi, e “Middle Man”, che ancora deve essere rilasciato.

Ebbene, proprio in queste ore la bella femmcee ha deciso di farci ascoltare un’anteprima di 30 secondi di questa traccia. Il brano si presenta come un qualcosa di molto diverso dalla canzone precedente, e sembra essere un pezzo più urban che promette di riuscire a conquistare un pubblico meno pop ma a rendere ugualmente soddisfatti i fan dell’artista.

Purtroppo quella rilasciata non è un’anteprima HQ, motivo per il quale ancora non possiamo dilungarci nella descrizione del brano in maniera precisa. Per quanto riguarda le informazioni che abbiamo già a nostra disposizione indipendentemente dalla traccia, l’unica notizia che possiamo comunicarvi con certezza è che non è prevista per ora la realizzazione di alcun videoclip ufficiale, cosa che invece avverrà con il precedente buzz single Azillion.

Voi che cosa vi aspettate da questa traccia? Ma soprattutto, credete che Iggy abbia qualche possibilità di ritornare al successo di “Fancy” e “Black Widow” in questa Era oppure ritenete che debba accontentarsi di un livello più basso, senza mirare più ad essere una delle regine delle classifiche?

QUA PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI UTILI SUL COMEBACK DI IGGY


 

Aggiornamento: Iggy ci dà un piccolo assaggio di un nuovo brano, dal titolo ancora sconosciuto:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!