Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea – MO Bounce | VIDEO PREMIERE

0 17
NUOVO AGGIORNAMENTO:

Rilasciato sul profilo VEVO di Iggy Azalea pochi minuti fa il video di MO Bounce, girato nella caotica Hong Kong. Tanto twerking, come c’era da aspettarsi, ma non solo…


AGGIORNAMENTO!

Spunta sul web con un giorno d’anticipo MO Bounce, il nuovo singolo di Iggy Azalea (QUI per testo e traduzione).

Iggy torna più agguerrita che mai con una uptempo urban tutta da ballare ed un flow tutto nuovo ed aggressivo. Un ritmo concitato, un ritornello martellante a metà tra il trash e l’infettivo (e una cosa non esclude l’altra). Una canzone che all’inizio spiazza ma che poi potrebbe trascinare nel suo mood gli amanti del genere. La produzione è buona e si rifà a vibe tipici del passato, ma tutta questa energia non sarà forse un po’ troppa?

Questo pezzo si candida a diventare una hit da club, resta solo da vedere se questa nuova Iggy riuscirà a convincere il pubblico. E voi cosa ne pensate? Bomba o no?

VERSIONE EXPLICIT:

VERSIONE CLEAN:


Questa la cover ufficiale del lead single della Digital Distortion era, MO Bounce. Cosa vi aspettate dal pezzo?

iggy-mo-bounce-art

Iggy Azalea ha voluto comunicare la data di uscita del nuovo singolo! Sappiamo che Mo Bounce vedrà la luce il prossimo 24 marzo.

#MoBounce March 24

Un post condiviso da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

Il nuovo singolo MO Bounce arriverà tra pochissimo!

Come da update precedenti, Iggy ha girato il video del nuovo singolo, che ora ha un titolo MO Bounce,  e lo ha fatto nella lontana Hong Kong. Alcune foto del video set sono state rivelate dalla rapper stessa:

iggy-2-2017iggy-azalea-mo-2

 


Iggy ha confermato che il nuovo singolo arriverà questo mese, marzo 2017:

Iggy Azalea è a Hong Kong e tutto lascerebbe presagire che stia ultimando il video del primo singolo del nuovo album…

E’ arci-noto oramai che Digital Distortion, secondo album in studio di Iggy Azalea, sarebbe dovuto uscire entro l’estate scorsa ma, causa impedimenti vari, per il momento neanche l’ombra né del disco né di un singolo o qualcosa che lasci presagire che ci siamo quasi.

Dopo essersi presa del tempo per sé a causa della brusca rottura con Nick Young, la femcee ha partecipato come giudice a X-Factor Australia ed è stata impegnata in altri progetti lavorativi, senza mai abbandonare totalmente la musica. In una delle interviste più recenti aveva poi rivelato che:

“Rilascerò il primo singolo a gennaio, una collaborazione con una cantante donna”

…eppure siamo praticamente a marzo e di questa traccia non si sa ancora nulla. Che ci sia però qualcosa che bolle in pentola sembra ormai certo, visto che in questi giorni più di un indizio ci fa capire che il lead single della nuova era dovrebbe esser presto svelato. 

Iggy Azalea è volata ad Hong Kong ufficialmente per partecipare come ospite al Dragonland Music Festival ma, a quanto pare, la città sarà anche teatro del videoclip del nuovo singolo!

A lanciare un segnale in questo senso è stata una delle sue ballerine, che ieri ha pubblicato su instagram un’immagine la cui didascalia dice “giorno di riprese n.1”.

igg

Come se non bastasse questa “soffiata”, la rapper australiana ha a sua volta confermato indirettamente di essere impegnata con la preparazione e le riprese del progetto, dal momento che ha postato un video sul set mentre si diverte a twerkare con il resto della crew. Tutto ciò menzionando il regista Lil Internet, che recentemente ha lavorato con Beyoncé, Diplo, Major Lazer e molti altri ancora.

Iggy X @lilinternet 🐉

Un post condiviso da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

Iggy Azalea sta tornando davvero questa volta? Visti i precedenti aspettiamo a cantar vittoria…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.