Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Hip Hop - R&B - Iggy Azalea: nuovo singolo a gennaio, sarà una collaborazione con…

Iggy Azalea: nuovo singolo a gennaio, sarà una collaborazione con…

di Lorenzo De Padova
22 Novembre 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Hip Hop - R&B, Notizie e Gossip
Tempo di lettura:3 minuti

Dopo aver sfornato due delle più grandi hit del 2014, Fancy con Charli XCX e Black Widow con Rita Ora, e aver partecipato anche ad un altro grande successo dello stesso anno, ovvero Problem di Ariana Grande, per Iggy Azalea riconquistare il grande pubblico non si sta rivelando affatto impresa facile. Il suo secondo album di inediti, Digital Distortion, ha subito tanti e tanti rinvii, dovuti soprattutto al fatto che è mancata una vera e propria hit che potesse lanciare in modo adeguato il disco: il singolo promozionale Azillion in primis e successivamenteTeam, che avrebbe inizialmente dovuto trainare il disco, sono infatti state pesantemente snobbate, il che ha inciso sul disco e soprattutto sulla data di rilascio. Ma sembra che qualcosa si stia finalmente smuovendo.

iggy-azalea-sexy-underwear-6

In un’intervista per una radio Australiana, Iggy ha infatti dichiarato che il suo prossimo singolo verrà rilasciato a gennaio e che conterrà una collaborazione! Ecco quali sono state le parole della cantante:

Il mio album è finito ormai da mesi, ma ovviamente ora mi sono concentrata su X Factor, che è comunque una gran cosa. Lancerò presto il mio nuovo singolo, che contiene una collaborazione con una cantante, e penso verrà rilasciato per gennaio…

Mancano quindi poco meno di due mesi per il ritorno di Iggy sulle scene musicali. Come si è già fatto notare, i singoli di Iggy che avevano dei featuring sono stati dei grandi successi, al contrario di quelli lanciati da solista. Oltre a chiederci chi sarà presente nel singolo (si vociferano nomi quali Charli XCX, Fergie, Kesha o Demi Lovato), speriamo che il nuovo brano riesca ad avere un minimo di riscontro, così che si possa anche rilasciare Digital Distortion (QUI le info)!

Artisti: Iggy Azalea

Continua a leggere....

iggy onlyfans

Iggy Azalea, ecco quanto guadagna con Onlyfans.

17 Gennaio 2023
workplaylist

Da Rihanna a Britney, canzoni energetiche con la parola Work

4 Gennaio 2023
video musicali ambientati a scuola

10 video musicali ambientati a scuola

6 Dicembre 2022

Stop Bullismo: 15 cantanti vittime di bullismo si raccontano

28 Agosto 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera