Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea: snippet molto interessante di una nuova canzone (AUDIO)

0 15

iggy-azalea-team-young-bombs-remixa

Iggy Azalea ultimamente ci sta tenendo molto sulle spine per quanto riguarda il suo futuro nel musicbiz. Dopo i risultati non proprio esaltanti di “Team”, brano che nonostante le potenzialità è entrato in top 10 solo in Germania ed Indonesia, la star sembra volersi dividere fra attività più remunerative (QUI per approfondire) e la continuazione della sua carriera musicale (QUI per scoprire l’ultima notizia ufficiale su questo aspetto), ma non sappiamo se si dedicherà maggiormente alla prima attività o alle seconda, per quanto stando alle sue parole non dovrebbe mancare moltissimo per la pubblicazione di “Digital Distortion” (QUI per saperne di più).

In ogni caso, in queste ore è apparsa online un’anteprima di 10 secondi di un nuovo brano di Iggy. Tale snippet è stato pubblicato dal produttore Verse Simmons, che a quanto pare ha curato la produzione del brano, e dal poco che possiamo ascoltare sembra una up tempo scatenata, forse non prettamente hip hop ed abbastanza dance friendly. Certo, 10 secondi sono troppo pochi perché noi tutti possiamo farci un’idea del brano e pronunciarci circa la sua qualità e le sue potenzialità commerciali, tuttavia bastano a farci incuriosire.

Di seguito lo snippet, pubblicato sul solito Snapchat ma ripreso da un account twitter:

https://twitter.com/thatslifegia/status/767832175160987648

Che dire, Iggy in questo periodo è in un momento cruciale per la sua carriera: la mossa giusta potrebbe anche riportarla al successo, anche se difficilmente potrebbe tornare ai fasti del 2014, ma un errore anche lieve potrebbe causare la fine definitiva della sua carriera musicale, per quanto (come vi abbiamo fatto notare) la star abbia comunque i mezzi per restare in auge nello showbiz anche facendo altro.

Voi che vi aspettate da questa traccia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.