Iggy Azalea continua la sua promozione negli Stati Uniti a seguito del rilascio del suo nuovo singolo, Team. Dopo aver affermato di aver pensato più volte al suicidio qualche giorno fa, la rapper australiana ha lanciato nuovamente una provocazione più o meno velata nei confronti di una collega, Britney Spears. C’erano già state tempo fa delle chiacchiere su una presunta faida con Britney, quando Iggy disse che “Pretty Girls” non era riuscita ad avere successo a causa della mancata disponibilità a promuovere il pezzo da parte di Britney (Scopri di più QUI).
Nella giornata di mercoledì Iggy è stata ospite del programma Watch What Happens Live. Durante lo show, il presentatore Andy Cohen ha chiesto alla star di Fancy chi, tra Jennifer Lopez e Britney Spears, avrebbe preferito vedere esibirsi a Las Vegas. Iggy ha collaborato con entrambe, sia J-Lo in “Booty”, che Britney appunto in “Pretty Girls”.
Ed ecco la risposta di Iggs:
“Probabilmente preferirei andare allo show di J-LO, semplicemente per il livello delle coreografie che mette in scena. So che anche Britney è una ballerina, ma J-LO è…”
“J-Lo è a tutto gas!” Andy Cohen ha concluso in questo modo la frase della Azalea, la quale ha confermato il concetto espresso dal presentatore.
Ma davvero la Lopez è una cantante che si andrebbe a guardare solo per le coreografie? Che si tratti di una risposta tanto per gettare la pietra e nascondere la mano, come si suol dire? Comunque sia, fin qui le si può concedere il beneficio del dubbio, e ciò che è avvenuto dopo che conferma la tesi che la Azalea potrebbe avere qualcosa contro Britney.
La rapper ha anche fornito qualche retroscena che non piacerà particolarmente al Team, di Britney s’intende.
“Prima che Britney venisse a pranzo a casa mia, il suo staff ha voluto fare un’ispezione preventiva del luogo, assicurandosi che non volessi in alcun modo avere una cattiva influenza su di lei. Sono stati tutti molto cortesi e io ho superato il test. Volevo solo pranzare con lei, e ho promesso che non avrei fatto nulla di male. Temevano potessi fare qualcosa di strano e offrirlo a Britney”
Queste dichiarazioni vengono dopo un periodo promozionale di “Pretty Girls” in cui Britney si era espressa molto benevolmente nei confronti dell’artista:
«Mi ha invitata a casa sua e ho conosciuto il suo cane e abbiamo mangiato assieme un’insalata, lei è una ragazza molto dolce. Siamo uscite, è stato molto divertente lavorare con lei, credo che sia australiana, dall’accento. E ‘divertente, lei è davvero cool. ”
Iggy in precedenza invece aveva dato la parvenza di essere una grande amica di Britney, ora a quanto pare le cose non starebbero così (e del resto già lo si era capito dal fatto che Britney non sapesse nemmeno da che Paese provenisse). Cosa non si dice pur di vendere un brano musicale?
Iggy ha comunque chiarito di essere in buoni rapporti con la Spears e di non avere nulla di personale nei suoi confronti.
E voi che ne pensate di queste dichiarazioni? Siamo sicuri che Iggy Azalea non sia ancora adirata (ingiustamente?) con la Spears per i risultati di “Pretty Girls”?