Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea: nuovo fidanzato, risponde a chi critica il suo corpo e si dà all’elettronica!

Iggy Azalea sta vivendo un periodo davvero pieno, al di là della recente uscita del tanto sofferto EP Surviving The Summer.

Partendo dal piano personale, sembra che finalmente la rapper abbia ritrovato il sorriso dopo la tormentata storia con il cestista Nick Young, che l’ha più volte tradita. Il cuore di Iggy è tornato a battere per uno sportivo, ma questa volta niente pallacanestro. Il nuovo fidanzato dell’australiana, come lei stessa ha confermato poche ore fa, è il giocatore di football DeAndre Hopkins, wide receiver degli Houston Texans di 2 anni più giovane di lei.

Mentre la femcee si gode questa ritrovata serenità c’è chi ancora si ostina ad attaccarla per il suo corpo troppo formoso. Per questo motivo Iggy è passata al contrattacco, e su instagram ha pubblicato una storia in cui vuole mettere in chiaro una volta per tutte che il suo sedere è naturale:

Il fatto che io debba violare il mio corpo solo per impedire a tutti voi di provare a parlare male del mio corpo…

…non vorrei arrivare a queste caz*ate ma eccoci qui. Prima di andare a letto. A fare questa cosa. Per favore, lasciatemi stare.

Una risposta provocatoria che sicuramente alimenterà altre critiche, con le quali comunque ormai avrà imparato a convivere.

Infine, un’ultima news che riguarda la musica. L’artista ha infatti confermato che ha recentemente collaborato con il DJ inglese Fresh per una canzone il cui titolo e release date sono ancora top secret:

Sono molto emozionata. Mi piace molto la musica che fa DJ Fresh. Mi piace il suono e mi piaceranno sempre questi elementi elettronici. Penso che sia positivo per me collaborare con lui perché mi dà la possibilità di tornare in questo mondo. Questo mi dà la libertà di mantenere le cose molto pesanti e aggressive nel mio progetto, ma di fare qualcosa in quest’altra atmosfera che mi piace così tanto

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!