Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea rappa e canta Team da Fallon, Ellen e Seth Meyers

iggy-azalea-team-seth

Rilasciato da meno di una settimana, il comeback single di Iggy Azalea “Team” per adesso non sembra riuscire ad eguagliare i risultati delle sue smash hit “Fancy” e “Black Widow”. Il brano è una canzone electro-urban molto potente ed incisiva che presenta davvero un ottimo potenziale, eppure ora come ora è già fuori dalla top 20 di iTunes USA. Non si tratta di risultati negativi, certo, ma probabilmente Iggy ed il suo team si sarebbero aspettati di più.

Ciononostante, l’artista ha comunque voluto dare il via alla promozione del brano portandolo sul palco del Tonight Show di Jimmy Fallon. Per l’occasione, l’interprete ha indossato abiti verdi dal gusto davvero discutibile, ma per il resto è sicuramente riuscita a proporre un buon show.

Il suo flow non è sicuramente il migliore nella scena, eppure è riuscito tranquillamente a cavalcare la base potente del pezzo anche dal vivo. Meno riusciti i ritornelli, parte della traccia in cui l’artista sembrerebbe aver lasciato fare molto di più al playback che al suo strumento dal vivo, ma d’altronde sono anni che certe rapper/popstar ci propongono esibizioni in cui rappano live ma cantano in playback, o comunque con una base molto forte sotto.

 

Sicuramente coinvolgente e d’effetto, questa performance potrebbe servire per far risalire nelle classifiche. Da verificare in che proporzioni si verificherà quest’incremento. Voi che ne pensate di questa esibizione? Avete apprezzato lo spettacolo che la nostra Iggy ci ha offerto oppure continuate a sostenere che sue performance della femmcee australiana non siano nulla di particolarmente buono?


 

Altra ottima performance eseguita da Ellen! La ragazza sembra essere migliorata molto rispetto al debutto, tiene molto bene il palco ed il suo flow scorre veloce senza intoppi dall’inizio alla fine. Discreta perfino la performance vocale!

Nuova performance del brano proposta da Seth Meyers.

https://twitter.com/IADaily/status/726033993586483201

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
13 Commenti
  1. MUSIC is the way. dice

    promo promossa a pieno, peccato per il non successo. ci sarebbe tutto il potenziale

  2. Fighter dice

    qui non è che manca la promozione , qui manca il successo . nessuno può dire che il singolo non è stato promozionato a dovere.

  3. Giovanni Conforte dice

    Io davvero non capisco tutto questo odio nei suoi confronti, né tantomeno la faida con Nicki Minaj: la comunità nera, che ha subito razzismo per centinaia di anni (ed ancora, purtroppo, lo subisce) fa a sua volta del razzismo nei confronti di una rapper bianca, solo perchè “quella musica la possono fare solo i neri”… -_- certe volte rimango davvero sbigottito dalla stupidità della gente… ed il fatto che questo sia il motivo per il quale Iggy floppa mi fa davvero tristezza. Io l’ho sempre trovata brava, è una rapper ed un’artista talentuosa e meriterebbe di avere ancora il successo che ha avuto agli inizi della sua carriera. ‘Team’ è una BOMBA ed è il miglior singolo in circolazione in questo momento.

  4. Fighter dice

    Bella performance l’abbigliamento invece imbarazzante

  5. digital distortion dice

    Quanto diavolo è bella?! Comunque la performance è stata la migliore proposta finora, grintosa ed efficace. Speriamo aiuti la canzone a risalire perché merita successo

  6. Yoo Youngjae dice

    Veramente migliorata, e poi Team è meglio delle ultime uscite à la Dangerous Woman, Work e No messe insieme

  7. Liuk II dice

    Sta proponendo live sempre ottimi, la canzone è una bomba, ma inspiegabilmente la canzone è un flop quasi assoluto. BOH

  8. Liuk dice

    Se le strofe sono effettivamente live (non riesco a capirlo) è davvero migliorata tantissimo, il ritornello è più delle coriste che suo, ma è così anche nella versione studio quindi non mi immaginavo niente di diverso. Spero insista con la promozione perchè Team è una bomba ed è il singolo PERFETTO per un’album chiamato “Digital Distorsion”.

  9. Julia Volkova dice

    è migliorata molto! e Team è una droga! l’amo! VAI COSI IGGY ormai sono diventata poser LOL

  10. Fighter dice

    Ma il ritornello non era in playback quelle erano le coriste poi anche iggy stava cantando. Voto dell’esibizione : 9

  11. MUSIC is the way. dice

    performance molto buona veramebnte! Brava Iggy!

  12. Ale Music dice

    L’esibizione è buona ma per convincere il pubblico ad acquistare/ascoltare il singolo avrebbe dovuto fare qualcosa di più incisivo e deciso

  13. digital distortion dice

    Team avrà modo di risalire le charts grazie al video, che dall’anteprima sembra davvero d’effetto e perfetto per una canzone come questa. Quanto all’esibizione è stata molto brava nelle strofe ed altrettanto nel ritornello, sebbene non abbia cantanto internamente la parte ha comunque dimostrato di saper tener testa alla versione studio. A me il look piaceva, il colore le dona. Certo è un outfit particolare ma non significa sia orrendo a priori

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.