Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea rappa e canta Team da Fallon, Ellen e Seth Meyers

13

iggy-azalea-team-seth

Rilasciato da meno di una settimana, il comeback single di Iggy Azalea “Team” per adesso non sembra riuscire ad eguagliare i risultati delle sue smash hit “Fancy” e “Black Widow”. Il brano è una canzone electro-urban molto potente ed incisiva che presenta davvero un ottimo potenziale, eppure ora come ora è già fuori dalla top 20 di iTunes USA. Non si tratta di risultati negativi, certo, ma probabilmente Iggy ed il suo team si sarebbero aspettati di più.

Ciononostante, l’artista ha comunque voluto dare il via alla promozione del brano portandolo sul palco del Tonight Show di Jimmy Fallon. Per l’occasione, l’interprete ha indossato abiti verdi dal gusto davvero discutibile, ma per il resto è sicuramente riuscita a proporre un buon show.

Il suo flow non è sicuramente il migliore nella scena, eppure è riuscito tranquillamente a cavalcare la base potente del pezzo anche dal vivo. Meno riusciti i ritornelli, parte della traccia in cui l’artista sembrerebbe aver lasciato fare molto di più al playback che al suo strumento dal vivo, ma d’altronde sono anni che certe rapper/popstar ci propongono esibizioni in cui rappano live ma cantano in playback, o comunque con una base molto forte sotto.

 

Sicuramente coinvolgente e d’effetto, questa performance potrebbe servire per far risalire nelle classifiche. Da verificare in che proporzioni si verificherà quest’incremento. Voi che ne pensate di questa esibizione? Avete apprezzato lo spettacolo che la nostra Iggy ci ha offerto oppure continuate a sostenere che sue performance della femmcee australiana non siano nulla di particolarmente buono?


 

Altra ottima performance eseguita da Ellen! La ragazza sembra essere migliorata molto rispetto al debutto, tiene molto bene il palco ed il suo flow scorre veloce senza intoppi dall’inizio alla fine. Discreta perfino la performance vocale!

Nuova performance del brano proposta da Seth Meyers.

https://twitter.com/IADaily/status/726033993586483201