Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea da record: alla 1 ed alla 2 della Billboard Hot 100 contemporaneamente

0 149

Nuovo record in arrivo per la rapper australiana Iggy Azalea. L’artista, come sapete, dopo aver passato qualche tempo ai vertici delle classifiche soltanto in UK, è riuscita improvvisamente a conquistare anche il pubblico statunitense proprio grazie al suo ultimo singolo “Fancy”. Venuta fuori in un periodo in cui l’unica rapper femminile capace di ottenere successo era Nicki Minaj, questa ragazza si è ormai costruita un fan base solido ed una credibilità non da poco, riuscendo così a conquistare un mercato che finora si era sempre dimostrato piuttosto ostico verso le interpreti australiane (basti pensare che perfino Kylie Minogue è riuscita ad avere successo in USA solo e soltanto durante la “Fever” Era). Ora l’artista è riuscita a conquistarsi un nuovo, incredibile record.

Questa settimana, l’interprete di “Work” si trova contemporaneamente alla 1 ed alla 2 della Billboard Hot 100 con il suo singolo “Fancy” e la collabo con Ariana Grande “Problem”, un risultato sensazionale che sarebbe di grandissimo prestigio per qualunque artista ma che in questo caso porta ad un vero e proprio record: Iggy è infatti diventata la prima solista ad occupare i primi 2 posti della Billboard Hot 100 con i suoi primi due ingressi in questa classifica, risultato conseguito prima di lei solo dai Beatles (qua la conferma di Billboard circa questo primato).

Complimenti vivissimi a questa ragazza che col suo talento, un impegno assolutamente costante ed umiltà è riuscita ad ottenere risultati che in molti altri possono solo sognare. Chissà cosa starà pensando Azealia Banks in questo momento… Che ne dite di questo risultato? Meritato oppure no?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.