Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea ritira un premio e ringrazia…la sua vagina!

0 4

iggy-azalea-gq

All’inizio di quest’anno Iggy Azalea aveva annunciato che il suo secondo album in studio, Digital Distortion, sarebbe uscito in estate ma, ad oggi, del progetto neanche l’ombra.
Dopo il totale insuccesso del lead single Team e la brusca rottura a suon di corna con l’ex fidanzato cestista Nick Young, Iggy ha deciso di staccare per un po’ spina e passare del tempo lontano dagli States. Invece di concentrarsi sulla promozione del nuovo disco ha infatti firmato un contratto come giudice di X-Factor Australia, suo Paese natale, e, nel contempo, ha portato avanti un importante progetto con la sua casa di produzione, la Azalea Street (QUI per saperne di più).

Solo verso la fine della stagione estiva Iggy è tornata a parlare di musica, ammettendo di aver registrato un brano in compagnia del rapper French Montana, con il quale ha avuto anche un flirt (QUI i dettagli). Per ora nessuna traccia del duetto e nessunissima news per quanto riguarda l’atteso e pluri-annunciato Digital Distortion ma, mentre i fans si domandano quanto ancora dovranno aspettare per poter ascoltare la nuova musica della femcee, la Azalea è stata protagonista indiscussa dei GQ Men of fhe Year Awards, tenutisi a Sydney lo scorso martedì. Il perché lo vediamo subito.

Come si può notare dalla foto, la rapper si è presentata alla serata di gala con un look decisamente sexy e sbarazzino, in particolar modo la giacca nera aperta senza nulla sotto, se non una vistosa collana. Aldilà dell’outfit che può piacere o no, la sua presenza sarà ricordata senza dubbio per il discorso a dir poco opinabile che ha fatto durante l’accettazione del prestigioso premio GQ’s ‘Woman of the Year’. Ecco come se n’è uscita:

“Non sapevo che la gente avrebbe preparato dei discorsi così divertenti e stupidamente non ho preparato nulla. Ringrazio GQ per questo premio. Ho vinto un sacco di premi nel corso degli ultimi anni ma questo è assolutamente il più importante per me perché posso finalmente dire che ho una vagina vincitrice di un award”

Se pensate che già con questa frase abbia toccato il fondo, vi sbagliate:

“E’ meraviglioso. Ho la miglior vagina del mondo! Come si può dire il contrario, non si può.”

Per quanto ironico possa essere stato il suo discorso, sono comunque parole estremamente fuori luogo e offensive per tutto il genere femminile, tanto più se pensiamo che sono state pronunciate durante l’accettazione del premio “Donna dell’anno”, donna che riduce la sua importanza al suo organo riproduttivo.

In questo caso secondo noi Iggy Azalea ha fatto davvero una pessima figura, forse un “grazie, non so cosa dire” sarebbe stato decisamente meglio. Che ne pensate?

iggy

cxynbohxgaqxy7

iggy-azalea-gq-1

Get real time updates directly on you device, subscribe now.