Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea: “sanno che sono brava ma non mi rispettano!”

0

Iggy Azalea è sparita dai social network momentaneamente, è successo qualche giorno fa, e la notizia ha scatenato diverse reazioni da parte del musicbiz. La femcee australiana ovviamente è la regina dei personaggi più discussi e contestati del 2014-15, ed ora ha rilasciato una nuova intervista che scatenerà ancora polveroni ed accenderà gli animi dei suoi detrattori:

Video thumbnail for youtube video Iggy Azalea canta Beg for It al Tonight Show

“Lo sanno nel loro profondo! Penso che lo sappiano, solamente che non vogliono ammetterlo. Questo è il mio pensiero. Ho la sensazione che siano “incazzati” perché sanno che ci so fare e sono brava, ma non riescono ad accettarlo! Ma io posso essere amica di tutto, e potrebbe essere tutto così facile, ma potrebbe anche non essere così, e potrei spedire cioccolatini avvelenati alle loro porte, un fatto è certo, io continuerò a stare qua!”

Ovviamente Iggy stava parlando ai diversi detrattori nella scena HipHop, che dopo averla vista salire al successo hanno continuato ad attaccarla, accusandola di avere poco talento, e di essere favorita dal colore della sua pelle.

Io personalmente penso che Iggy abbia tutto il diritto di avere uno spazio nel musicbiz, ovviamente con le rime penso che sia meno brava rispetto a mostri sacri come Missy Elliott o Lil’Kim, ma ha il sacrosanto diritto di viversi la sua carriera.

I prossimi album saranno quelli della verità, potrebbe anche essere che con “The New Classic” abbia avuto un colpo di fortuna…

Voi cosa ne pensate di questa risposta di Iggy nei confronti della scena HipHop che la critica?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.