Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea: nuovo singolo a febbraio, nuovo album a primavera!

Iggy Azalea non ci sta, e dopo il disastro "Digital Distortion", ha intenzione di tornare a conquistare le charts nel 2019

Iggy Azalea pronta a tornare in scena, la primavera porterà il suo nuovo album!

iggy azalea nuovo album primavera 2019

Con Cardi B a dominare la scena Rap Femminile, e Nicki Minaj sempre e comunque leggendaria, per Iggy Azalea i tempi sono stati duri.

La rapper di origini australiane ha infatti avuto un periodo difficile, con il suo album secondo disco “Digital Distortion”, che é stato affossato, e non é stato rilasciato, diventando un EP tragicomico intitolato “Surviving The Summer”.

Eppure l’inizio della sua carriera con “The New Classic” (2014), parlava di una rapper che aveva tanto potenziale e molta inventiva anche nella scelta dei collaboratori e delle produzioni.

Il 2019? Un anno di riscatto, almeno stando a quanto afferma l’artista su Twitter, che ha già messo in agenda un nuovo singolo per il mese di Febbraio 2019, ed il nuovo album che uscirà in primavera, presumibilmente tra Aprile e Maggio.

A collaborare con Iggy uno dei produttori di Cardi B, un certo J.White, che assieme alla rapper australiana promette un disco con i fiocchi.

iggy nuovo albumiggy nuovo album 2019

Dai social le parole di Iggy sembrano confortanti. Ma tutto dipenderà anche dai risultati in classifica. Sarà davvero difficile ritrovare una  hit come “Fancy”, ma ci auguriamo possa tornare a creare del rap unito a sonorità etniche come fece nel bellissimo disco “The New Classic”

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!