Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea sulla cover di Marie Claire, parla del suo fisico e di Fancy

0 931

iggy-azalea-marie-claire

Iggy Azalea ha ottenuto la copertina della rivista Marie Claire. Il numero in questione celebra “i nuovi volti del 2015”. La rapper australiana sfoggia un abito nero e rosso rifinito con uno sguardo imbronciato e seducente.

Iggy ha parlato della percezione che ha del suo corpo:

“Spero che le donne pensino, Iggy Azalea ha in realtà un corpo che è paragonabile al mio corpo, questo mi farebbe sentire dannatamente soddisfatta. Sono un po’ minuta, ma mi piaccio così come sono.

Nelle foto dei paparazzi esco sempre una m–a, e le persone pensano, ‘Lei dovrebbe impegnarsi di più,’ io rispondo “no”. Si dovrebbe far passare il messaggio che non bisogna essere artificiose tutto il tempo “

Oltre a chiacchierare apertamente circa il suo aspetto, Iggy ha commentato l’impatto  nel 2014 di “Fancy”:

“Penso che sia una cosa particolarmente tosta che [Charli XCX e io] abbiamo scritto” Fancy “. E ‘stata una delle caznoni che hanno avuto impatto maggiore nel 2014, e l’hanno scritta due fottute ragazze ventenni”.

Il numero di Marie Claire con protagonista Iggy azalea sarà pubblicato il 21 aprile.

Intanto la rapper è stata impegnata nei giorni scorsi nelle riprese del video di Pretty Girls con Britney Spears (QUI PER FOTO E VIDEO DAL SET) e tramite twitter ha fatto sapere che presto il singolo sarà performato live, anche se ancora non sappiamo in che occasione. Molti pensano ai Billboard’s Music Awards 2015, ma la Azalea potrebbe raggiungere Britney sul palco del suo show di Las Vegas.

Cosa ne pensate di tutte queste news riguardanti Iggy?

Commenti
Caricamento...