Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni Hip Hop - R&B

Iggy Azalea: ascolta il nuovo EP, Surviving The Summer, ci sono Wiz Khalifa e Tyga

Finalmente ha rilasciato il nuovo EP “Surviving The Summer”

Il nuovo lavoro contiene delle collaborazioni con Wiz Khalifa e Tyga. Proprio il singolo con Tyga sembrava ottenere più successo, ma poi non é stato per niente promosso, ed ora é già fuori dalla top100 dei brani più scaricati negli Stati Uniti.

Per Iggy il trovare una hit sembra ora una missione impossibile,  nonostante questo EP non sia per niente male… anzi…

 

L’uscita dell’EP di Iggy Azalea si avvicina sempre di più!

Rivelata oggi anche la tracklist ufficiale del progetto, che vede la presenza di Wiz Khalifa e, come già noto, Tyga.

1. Survive the Summer
2. Tokyo Snow Trip (2:10)
3. Kream (feat. Tyga) (2:46)
4. Hey Iggy
5. Kawasaki
6. Omg (feat. Wiz Khalifa)


Presto Iggy Azalea rilascerà finalmente l’EP Surviving The Summer, anticipato dal singolo Kream.

A pochi giorni dall’uscita, la rapper ha svelato la cover del progetto, un’immagine tanto tetra quanto provocatoria che sicuramente farà discutere. Che questa copertina rispecchi i contenuti delle tracce?


Iggy Azaela annuncia (e poi cancella le prove) un importante dettaglio del disco Surviving The Summer

La mania di scrivere tweet e cancellarli poco dopo ha colpito ancora e, ancora, c’è stato qualcuno più veloce del dietrofront di Iggy!

Che si sia pentita oppure no di condividere ora quest’informazione con i fans, gli screen parlano chiaro. Il prossimo album di Iggy Azalea, Surviving the Summer, sarà un visual album. 

Surviving The Summer è un EP con un visual per ogni brano. Datemi un po’ più di tempo, ne varrà la pena

Oltre alla notizia del visual album, appare strano che Iggy parli di EP non di LP. Avendo avuto anni a disposizione ed un album scartato, tornerà davvero con un mini-progetto? A noi sembra strano…


Dimenticatevi di Digital Distortion! Il disco, almeno con questo titolo, non vedrà MAI la luce. La rapper ha annunciato che il titolo è cambiato e lancia alcune tracce…

Doveva uscire l’anno scorso, poi è stato posticipato ai primi mesi del 2017, poi a giugno e dopo ancora la data prescelta era questo autunno. Morale della favola: di Digital Distortion, secondo album di Iggy Azalea, nemmeno l’ombra.

La femcee ha più volte raccontato ai fans i motivi di questo ritardo, dando la colpa principalmente alla sua (ormai ex) casa discografica, che a quanto pare non aveva le idee chiare sul proseguo della carriera dell’australiana (QUI per approfondire). A niente sono servite le sue lamentele social, se non forse a peggiorare il rapporto tra lei e i piani alti della Def Jam.

Nuovo incredibile capitolo di questa triste era è arrivato nelle scorse ore, con Iggy che, sempre rispondendo ai suoi followers, ha annunciato che un disco uscirà, ma non si intitolerà più Digital Distortion, ma Surviving the Summer!

no its surviving the summer

— IGGY AZALEA (@IGGYAZALEA) 7 novembre 2017

Proprio così, dopo mesi e mesi di attesa e falsi countdown, Digital Distortion non rimarrà che un brutto ricordo. Il materiale che sarebbe dovuto entrare a far parte del progetto potrebbe venir riutilizzato per Surviving the Summer, ma in ogni caso, stando a quanto confermato dalla diretta interessata, si tratta comunque di due lavori differenti.

Exactly right. They are two entirely different projects. https://t.co/FAptUUhhrg

— IGGY AZALEA (@IGGYAZALEA) 8 novembre 2017

Come se non bastasse, la donna ha anche promesso di rilasciare in serata alcune tracce registrate quest’estate, e così ha fatto, condividendo anche il link per poterle scaricare gratuitamente (QUI per farlo).

iam going to put some songs up tonight that my friend @iamljaycurrie produced for me over the summer that i feel are motivational.

— IGGY AZALEA (@IGGYAZALEA) 7 novembre 2017


Per finire la rapper fa sapere anche che non uscirà alcun singolo ufficiale prima di gennaio 2018. Cosa ne pensate di tutto ciò?

3 commenti

MUSIC is the way. 9 Novembre 2017 at 16:42

ha fatto proprio bene a voltare pagina

Rispondi
Lorenzo 9 Novembre 2017 at 10:00

Dopo un album scarso e abbastanza confuso dal punto di vista delle sonorità (The New Classic), il lead single Team e le tracce finite in rete a giugno (7teen, Middle Man, Elephant e Boom Boom) mi avevano fatto ben sperare dato che Iggy sembrava aver trovato il proprio suono. Di sicuro, la sua carriera ha risentito di questa gestione disastrosa e, pertanto, staremo a vedere cosa ci riserveranno i prossimi mesi. Spero che il nuovo materiale viri sulla trap con influenze elettroniche dato che Iggy si muove molto bene in questo campo.

Rispondi
Alberto Maccariello 8 Novembre 2017 at 21:06

Le tracce rilasciate sono molto valide… Peccato per la sorte toccata a Digital Distortion e ai singoli rilasciati che meritavano molto

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.