Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Hip Hop - R&B » Iggy Azalea: The New Classic parte bene su iTunes
Hip Hop - R&B Notizie

Iggy Azalea: The New Classic parte bene su iTunes

Ottime prospettive di debutto in vista per la rapper australiana . Il suo nuovo album “The New Classic” ha ricevuto recensioni non propriamente positive da parte della critica mentre il pubblico attualmente sta acquistando ed accogliendo in maniera positive il progetto.

Rilasciato il 21 aprile, “The New Classic” ha raggiunto la posizione numero 1 di iTunes US mentre nel Regno Unito si è fermato alla 3. Buone notizie anche dal fronte singoli, dove “Fancy” si sta rivelando una buona scelta. A breve inoltre la femcee partirà per un mini tour degli States già sold out. Che ne dite di questi risultati ? Vi aspettavate un’accoglienza di questo genere ?

Iggy AzaleaSlo

3 commenti

Dario Fichera 24 Aprile 2014 at 21:14

Dovete fare un post su nicki minaj! ha fatto diverse interviste in qui parla dell'album e ha premierato il suo film!

Rispondi
Diano Francesconi 23 Aprile 2014 at 21:22

Mi sto interessando a lei da Fancy e devo ammettere che ha il suo charme! Non amo il rap ma a volte mi fa piacere ascoltarlo e questo album piano piano che lo esploro è sempre più bello (produzione sound voce e featuring), mi dedicherò anche ai testa (forse per questi la critica ha dato un punteggio non troppo alto al cd). Secondo me subito dopo gli USA la casa discografica farà partire Fancy anche nel resto del mondo.. Ha ottime possibilità nelle charts!

Rispondi
Umberto Olivo 23 Aprile 2014 at 20:17

assolutamente no, ma ne sono contentissimo!! in questi giorni me lo compro anche io, la critica secondo me non l’ha capito… ma del resto non sempre i responsi sono attendibilissimi (basti pensare al bassissimo punteggio su mediacritic di stripped della aguilera, che poi in seguito fu universalmente riconosciuto come un capolavoro), ciascuno deve basarsi principalmente sui suoi gusti e, sarà che l’hip hop non è proprio il genere in cui sono più competente, ma sto disco soddisfa pienamente i miei!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.