Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy dice di odiare ancora Azealia, lei risponde in un modo inaspettato…

Siamo giunti ad nuovo capitolo dell’infinita faida esistente ormai da parecchio tempo tra due rapper donne: Iggy Azalea e Azealia Banks. Dopo un periodo di quiete, si è riaccesa la miccia tra le due. A farlo è stata Iggy durante un’intervista alla redazione canadese della rivista ELLE, occasione in cui ha detto in maniera piuttosto esplicita di odiare ancora la Banks.

031212-music-tale-of-the-tape-azealia-banks-iggy-azalea-1

La risposta di Azealia ovviamente non ha certo tardato ad arrivare, ma questa volta si tratta di un vero tocco di classe, roba che non ci aspettavamo certo da una come la Banks. La rapper deciso di non scatenare la sua rabbia sul suo profilo Twitter (qualche tweet cattivo lo ha comunque scritto) come aveva già fatto altre volte, iniziando una delle lunghe discussioni contro la sua rivale; non le ha nemmeno scagliato un diss contro.

Questa volta la star ha campionato un mostruoso beat alternative creato da D.R.U.G.S. per Iggy nel 2011, che quest’ultima aveva utilizzato per la sua “My World”. Azealia ne ha fatto un brano dal sound molto anni 90 nelle liriche, utilizzando magistralmente anche alcuni effetti sulla voce.

In tal modo, questa volta, ha voluto dimostrare soprattutto al mondo intero, ma anche alla rivale, la sua superiorità in questa faccenda, nonché la sua superiorità musicalmente parlando.

azaz

In effetti, se ne facciamo una questione meramente lirica e musicale, il brano cacciato dalla Banks è decisamente parecchie spanne al di sopra dell’originale rappato da Iggy, senza nulla togliere al flow della bella modella-rapper.

La Banks sembra utilizzare molto meglio le varie sfaccettature del beat, senza esagerare ma soprattutto senza rendere il tutto troppo monotono con del rap pesante. Con questo tipo di beat, l’errore madornale è sempre in agguato, a mio avviso.

Il brano si chiama “Used To Being Alone” e apparirà nel suo upcoming mixtape “Slay-Z”:

Nei suoi tweet ha anche rivelato che sta collaborando a un nuovo pezzo imminente con Charlie XCX.

Immagine

Cosa ne pensate della risposta della Banks questa volta?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!