Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

iHeart Radio Music Awards 2014: le performance

Si sono svolti la scorsa notte i primi iHeart Radio Music Awards della storia. L’evento ha attirato numerose celebrità del music biz sia tra il pubbliche che sul palco. Abbiamo assistito a performance di: Pharrell, Pitbull, Ariana Grande, Ed Sheeran, Bastille ed altri ancora. Usher ha inoltre presentato “Love Never Felt So Good”, nuovo singolo postumo di Michael Jackson, nella cui versione originale troviamo però Justin Timberlake. Gli Awards sono stati trasmessi da tutte le 150 stazioni di iHeart Radio oltre che dalla NBC, raggiungendo così un audience di oltre 60 milioni di persone. Ecco i video delle performance, che ne dite ?

0a310212

Usher:

Kendrick Lamar:

Ariana Grande:

Pharrell:

Ed Sheeran:

30 Seconds To Mars:

Bastille:

Shakira:

Blake Shelton:

Pitbull:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
13 Commenti
  1. Paroledighiaccio92 dice

    Mialich, anche a me piacciono le due ballerine. Infatti non ho detto che sono brutte, inesperte o quant’altro, ma che in confronto ad Ariana la loro fisicità da donne mature si nota ancora di più nei movimenti sinuosi della coreografia. Secondo me è inevitabile non notarlo.

  2. Mialich dice

    Boia io adoro i Bastille! Davvero grandissimi, spero tanto abbiano una lunga carriera. Oltre a loro ho guardato, per ora, Ariana, per confermare o meno la mia idea sulla performance di questo brano: devo dire che non mi ha lasciato un’impressione più negativa dell’altra esibizione, ma non le darei due soldi, cioè, non mi interessa, non è che di lei ora come ora ci sia un brano che mi piace particolarmente. Poi Rihanna (orrenda presa così), rideva perchè la Grande era ridicola (?), non so, non ho capito. :O

  3. Paroledighiaccio92 dice

    Non solo Ariana sembra piccola di suo, ma pure la affiancano a due ballerine che sono due troioni e il doppio di lei. Bah XD

  4. Selenator dice

    Grande Selena che ha vinto 3 premi!

  5. vinnino dice

    la performance di shakira è stata impeccabile. con delle imprecisioni ( chi se ne frega), ma decisamente credibile.

  6. Umberto Olivo dice

    kedrik lamar bravissimo… grazie per avermi fatto scordare quei due pagliacci di rapper italiani visti ieri su rai 3… ariana come sempre bravissima vocalmente, ma avrebbe dovuto cantare tutta problems e fare il whistle di the way come minimo… e poi: sei una cantante divina ma una ballerina mediocre? canta e basta! iconica la risata di rihanna XD comunque non è stata per niente una brutta performance, anzi, ma che si limiti a cantare, lei che davvero lo sa fare… pharrell performance divina, una delle migliori che abbia mai !… molto bravi anche i 30 second… i bastille grandissimi come sempre, e poi sia il batterista che il cantante hanno indossato vestiti che ho anche io LOL ottimi gusti hahahaahah… shakira che dire, finalmente è tornata la performer di cui sono sempre stato innamorato. quella che canta come una dea e il playback non sa nemmeno dove sta di casa! bravo anche blake, pitbull sempre le stesse cose oh!

  7. matto dice

    Shakira è sempre bravissima. ..e quando non fa la topona(es video rhianna) ma è piu rockettara è ancora più bella

  8. Mario dice

    In quanto a premi, ha vinto tutto Rihanna!

  9. feder dice

    oh ma allora shakira sa cantare! spettacolare la migliore esibizione fin ora!

  10. Christian dice

    Che dire SHAKIRA sei unica vera star della serata.

  11. Nadia Rose Perry dice

    Speravo ci fosse anche Kesha… Comunque HA VINTO PER BEST COLLABORATION, era da una vita che non vinceva qualcosa!!! Non mi dispero, ai Billboard awards ci sarà sicuramente!!! E chissá se non rilascierá un’intervista… #SOHAPPYFORKESHA

  12. Nicolò Carini dice

    Shakira, finalmente. Finalmente una performance degna di lei!

  13. Goo Gomez and Shaki dice

    Shakira è stata fenomenalequesta volta e non ha usato un play back !
    AH e menomale che dicevano che a livello vocale era scarsa e cantava solo playback , in questa perfomance ha spaccato di brutto , poi come è riuscita bene a tenere i due acuti !
    Veramente una delle voci migliori di tutte quelle che stanno in giro !
    FINALMENTE UNA PERFOMANCE DEGNA DI LEI , poi è stata la regina di questi awards come perfomance tutti l’hanno applaudita e acclamata tantissimo , anche Rihanna e Blake si vedevano che erano incatati da questa perfomance ! Ecco però adesso mi viene la rabbia , perchè se completamente DAL VIVO sa cantare così bene questa canzone , nelle altre perfomance ha dovuto usare il playback??? BHO , cmq tornando alla perfomance ho notato che nel secondo acuto della canzone nel bridge tanto lei è brava a cantare che la differenza dal Live al playback era minima ! E in generale è una delle poche che quando canta dal vivo la diferenza tra il live e la versione in studio è veramente piccola !
    Anche su itunes usa Empire è salita dalla 39 alla 26 ! E l’album è salito alla 12 !
    Gli altri bravi in particolare Ariana che questa volta mi è piaciuta e anche nella danza più disinvolta , certo cmq non ha ancora un carisma non so per esempio paragonabile ad un Shakira o Rihanna , o Lady Gaga o Miley ecc ecc però nnt male !

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.