Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

iHeartRadio ringrazia Chris Brown: “Fantastico, una performance incredibile”

0 2

iHeart-Radio-Music-Awards-2016-April-2016-BellaNaija0045

Chris Brown si è esibito domenica scorsa durante gli iHeartRadio Music Awards, con un medley cantato e ballato su 4 brani estratti dal suo ultimo album “Royalty”: “Liquor”, la hit americana “Back To Sleep”, “Wrist” ed “Anyway”. La performance è stata esplosiva ed ha mostrato le incredibili capacità di Chris nella danza, dove eccelle rispetto a qualsiasi altro artista presente attualmente sulle scene. Il cantante nella prima parte ci ha fatto ascoltare anche la sua bella voce.

L’interprete ha vinto anche il premio come Best R&B Artist Of The Year, ringraziando i fan e la trasmissione con queste parole:

Grazie, grazie, grazie. Non potrei mai ringraziare più di così i mei fan, iHeart e tutti quelli che mi supportano attraverso i momenti negativi e positivi della mia vita, apprezzo tutto questo. Come potete vedere a volte parlo senza filtri e mi scaglio contro diverse persone, ma la musica persegue sempre la stessa strada, verso la positività, vi amo, grazie.

Il cantante aveva aggiunto poco dopo su Instagram:

“Non potrei ringraziare di più IHEART per essere così di supporto per il mio talento e la mia musica. Apprezzo ogni cosa e chiunque abbia mai fatto qualcosa per me”

La risposta degli organizzatori dell’evento non è tardata ad arrivare. Il team di Chris infatti ha ricevuto una mail in cui il performer veniva ringraziato per lo spettacolo portato in scena durante la trasmissione, con queste parole:

Grazie Chris Brown. Chris è inarrestabile. Che performance! Ci ha regalato non una, ma 4 canzoni, accorpando una delle più fantastiche prove di ballo che avessimo mai visto. Ci avevano detto che Chris avrebbe fatto del suo meglio, e non siamo rimasti delusi. Ha lasciato tutti senza parole, dai fan nel palazzetto al pubblico americano. Siamo sempre elettrizzati dall’avere Chris sul nostro palco, e ieri sera non è stata un’eccezione. Assolutamente incredibile. Vorremmo iscriverci alla sua scuola di ballo.

Inoltre siamo felicissimi di aver visto Chris portarsi a casa il premio Best R&B Artist Of The Year! Non vediamo l’ora di vedere quello che il 2016 ci riserverà.

Grazie Chris per averci aiutato a rendere questa edizione 2016 degli iHeartRadio Music Awards un successo così grande!

E’ sempre bello vedere un artista del calibro di Chris esibirsi durante queste manifestazioni, spesso invase da artisti che non hanno la più pallida idea di come saper stare su di un palco.

Eccovi la performance di Chris, qualora l’abbiate persa:

https://vimeo.com/161418909

Get real time updates directly on you device, subscribe now.