Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Il nuovo singolo di Taylor Swift in arrivo il 18 agosto?

0 120

Il ritorno di Taylor Swift è iminente. Resta soltanto da capire quale sarà il giorno fatidico in cui verrà pubblicato il nuovo singolo.

La cantante ha così deciso di stuzzicare i suoi fans pubblicando su instagram un video in cui possiamo vedere l’indice della mano di Taylor premere il tasto 18 in un ascensore. La didascalia recita: “So, here is your first clue” tradotto “eccovi il primo indizio”. L’attenzione è tutta rivolta per quel 18. L’ipotesi più accreditata è la release del singolo il 18 agosto. Se il singolo venisse realmente pubblicato il 18, esso potrebbe  essere performato live ai VMA 2014, secondo molti siti infatti Taylor si esibirà alla serata di Los Angeles del 24 agosto. Va detto però che MTV, a distanza di giorni,  non ha confermato la notizia.

taylor swift 451

In alternativa si potrebbe pensare che il numero sia riferito alla pubblicazione dell’album anche se è  difficile che essa possa essere il 18 ottobre (mese in cui probabilmente arriverà l’album) dato che è un sabato.  O forse è il nome del singolo o dell’album stesso. Non è da escludere infine la possibilità che s riferisca al numero di canzoni nell’album.

Quel che è certo è che questi dubbi verranno sciolti molto velocemente. Stay tuned.

Lasciando

Get real time updates directly on you device, subscribe now.