Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Il personal trainer di Harry Styles: “Ecco perché lo odiano tutti”

0

harry-styles-personal-trainer

Di recente l’ex cantante britannico dei One Direction, Harry Styles, oltre ad annunciare un debutto discografico per un contratto multimilionario, si è reinventato attore tentando la strada per Hollywood, al contrario del resto del gruppo che sta preparando soltanto un comeback musicale, escluso il biondino Niall Horan, l’unico già tornato in scena come solista (QUI per saperne di più).

La star avrà l’onore di essere lanciata nel mondo del cinema grazie a Dunkirk, film incentrato su uno degli avvenimenti chiave della seconda guerra mondiale, l’Operazione Dynamo. L’uscita nelle sale del film è prevista per l’estate del 2017 e nel frattempo per la realizzazione il cantante ha dovuto rinunciare persino alla sua chioma folta (QUI per approfondire) e mettersi in forma. Il personal trainer è stato recentemente intervistato ai microfoni del quotidiano britannico “The Sun” e ha confessato che il ragazzo ha una forza fisica sconvolgente e riesce a sollevare sino un carico di 200 chili. Chi l’avrebbe mai pensato?

Si è allenato molto duramente per il film. Tutti i giorni, in effetti. È il classico ragazzo che tutti odiano perché riesce in tutto.

Harry Styles ha sempre avuto l’aria del ragazzo ambizioso e il suo personal trainer sembra avercelo dimostrato. Il giovane infatti, come conferma il regista stellare Christopher Nolan, bramava a tutti i costi quel copione tanto da tentare i casting più volte. Siamo curiosi di vedere come se la caverà il ragazzo al fianco di attori del calibro di Tom Hardy e Kenneth Branagh, sicuri che darà il suo meglio e sperando che non si riveli una misera opportunità di guadagnare alle spalle delle sue fan più accanite.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.