Nonostante il video di scuse postato da Ariana Grande qualche giorno fa (QUI PER SAPERNE DI PIU’), le polemiche a proposito dell’episodio che l’ha vista leccare di nascosto delle ciambelle in una pasticceria e pronunciare la tanto contestata frase “I hate America” sembrano essere ben lontane dalla conclusione.
Ora ci si mette pure il proprietario della pasticceria, che a quanto pare, giustamente, avrebbe intenzione di denunciare la Grande. Quando l’uomo, tale Marin, ha visto che i media riportavano la notizia che Ariana l’avrebbe passata liscia, ha telefonato immediatamente ad uno show televisivo per rendere chiare le sue intenzioni di denunciare la popstar:
“Deve essere denunciata, come sarebbe denunciato qualsiasi di noi, un cliente normale”.
Nonostante Ariana abbia fatto un danno apparente di circa 4 dollari leccando due ciambelle, Marin dichiara di aver avuto delle grane con gli ispettori di igiene, e che la sua attività avrebbe risentito dell’accaduto.
“Non voglio più vederla nel mio locale, non mi importa delle sue scuse”.
Non si può negare che Ariana abbia avuto un comportamento non consono alla sua età (22 anni) e scorretto, per non dire sciocco, e la denuncia da parte del proprietario della pasticceria è perfettamente comprensibile.
Per quanto riguarda la frase “I hate America” invece, ci sembra davvero esagerato tutto il polverone che stanno alzando i media americani su una semplice dichiarazione fatta per scherzo; certamente non basterà un video di scuse a lenire l’orgoglio ferito del tanto fiero popolo americano.