Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Esibizione Live

Il ritorno delle vocalist: Tori Kelly e Rachel Platten live da VH1

Mentre in UK c’era il “Children in Need”, negli Stati Uniti Uniti è stato mandato in onda un altro evento all’interno del quale abbiamo osservato delle performance. Sto parlando di “You Oughta Know”, un programma organizzato da VH1.

Il celebre network, come sempre, ha voluto per sé dette cantanti ottime sul piano vocale, e così ha chiamato a sé le due newbie più brave di questa annata: e . Entrambe le interpreti hanno proposto un medley dei loro ultimi due singoli, “Nobody Love” e “Should’ve Been Us” per Tori e “Fight Song” e “Stand By You” per Rachel.Tori_Kelly

Entrambe queste ragazze hanno eseguito delle performance vocali ottime, oserei dire perfette, sfoggiando le loro grandi qualità vocali con grande semplicità e disinvoltura davanti al pubblico.

Come due vere professioniste, le interpreti hanno saputo intrattenere il pubblico facendo leva principalmente sulle loro ugole d’oro, e riuscendo a porsi nel modo migliore sul palco grazie anche a degli abiti che mettevano in mostra la loro grande bellezza senza tuttavia strumentalizzarla più del dovuto.

In un musicbiz sempre più pieno di ragazze bellissime ma incapaci di beccare più di 3 note di fila, queste due donne sono una vera ventata d’aria fresca per le nostre orecchie. Per queste ragioni, noi auguriamo il meglio sia a Rachel che a Tori, nella speranza che le loro carriere possano avanzare a vele spiegate nei prossimi anni.

Vi posto di seguito i due medley proposti dalle interpreti, che ne dite? Chi di loro è stata la vostra preferita?

5 commenti

anna del rey 14 Novembre 2015 at 23:25

Ma in questi 2 giorni sono successe un casino di cose e voi ne avete pubblicate poche.

Rispondi
MicheleT 14 Novembre 2015 at 21:20

Bravissima Rachel! Mi sembra che le siano scese anche alcune lacrime alla fine per la commozione! Veramente brava!!!

Rispondi
Alfonso 14 Novembre 2015 at 17:31

ho assistito all’evento proprio lì due sere fa ed è stato bellissimo! i più bravi sono stati indiscutibilmente gli uomini…miguel, george ezra, james bay, hozier…è stata una serata davvero bella! e poi c’era la divertentissima mel b alla conduzione…

Rispondi
Salvatore Matrone 14 Novembre 2015 at 17:15

Bhe in realtà Rachel sembra faticare un po nell’esibizione che rimane comunque buona. Tori è un portento davvero perfetta vocalmente.
Comunque in questo evento si è esibita anche Ella Henderson le cui esibizioni non hanno nulla da invidiare alle due sopra citate anz, allora perché non citarla?

Rispondi
Alfonso 14 Novembre 2015 at 18:24

si in effetti si sono esibiti 10 differenti artisti, tutti più o meno molto citati su questo sito…non capisco perchè le attenzioni sono andate solo a loro…non sono state neanche i “picchi” dello show…c’erano:
hozier
james bay
ella henderson
elle king
nate ruess (fun)
x ambassadors
george ezra
miguel
rachel platten
tori kelly

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.