Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Il ritorno delle vocalist: Tori Kelly e Rachel Platten live da VH1

0 4

Mentre in UK c’era il “Children in Need”, negli Stati Uniti Uniti è stato mandato in onda un altro evento all’interno del quale abbiamo osservato delle performance. Sto parlando di “You Oughta Know”, un programma organizzato da VH1.

Il celebre network, come sempre, ha voluto per sé dette cantanti ottime sul piano vocale, e così ha chiamato a sé le due newbie più brave di questa annata: Tori Kelly e Rachel Platten. Entrambe le interpreti hanno proposto un medley dei loro ultimi due singoli, “Nobody Love” e “Should’ve Been Us” per Tori e “Fight Song” e “Stand By You” per Rachel.Tori_Kelly

Entrambe queste ragazze hanno eseguito delle performance vocali ottime, oserei dire perfette, sfoggiando le loro grandi qualità vocali con grande semplicità e disinvoltura davanti al pubblico.

Come due vere professioniste, le interpreti hanno saputo intrattenere il pubblico facendo leva principalmente sulle loro ugole d’oro, e riuscendo a porsi nel modo migliore sul palco grazie anche a degli abiti che mettevano in mostra la loro grande bellezza senza tuttavia strumentalizzarla più del dovuto.

In un musicbiz sempre più pieno di ragazze bellissime ma incapaci di beccare più di 3 note di fila, queste due donne sono una vera ventata d’aria fresca per le nostre orecchie. Per queste ragioni, noi auguriamo il meglio sia a Rachel che a Tori, nella speranza che le loro carriere possano avanzare a vele spiegate nei prossimi anni.

Vi posto di seguito i due medley proposti dalle interpreti, che ne dite? Chi di loro è stata la vostra preferita?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.