Dopo i commenti sul possibile futuro scioglimento della band Fifth Harmony da parte di Camila Cabello, un rappresentante del team delle ragazze ha voluto esprimersi in merito. Inoltre è trapelata online la notizia che proprio la Cabello si apprestava a debuttare con un duetto con Shawn Mendes. L’ipotesi di una rottura imminente si è diffusa in maniera virale, e così il team delle 5 prende in mano la situazione:
“Tutti e cinque i membri delle Fifth Harmony sono attualmente in studio al lavoro sul loro secondo album in studio per la Epic Records. Sono tutte estremamente entusiaste di rilasciare un nuovo album insieme e non vanno da nessuna parte. I reports hanno indotto la gente a pensare che le ragazze abbiano espresso dichiarazioni circa la fine della band. La citazione è stata presa fuori dal contesto ed è stata ingrandita parecchio la questione. Le erano state poste diverse domande, anche su altri gruppi.”
Le ragazze per mostrare il loro affiatamento hanno postato nuove foto assieme su Instagram:
[bs-embed url=”https://instagram.com/p/8RVsQlI_nH/”]https://instagram.com/p/8RVsQlI_nH/[/bs-embed]
[bs-embed url=”https://instagram.com/p/8RWgBAI_ok/”]https://instagram.com/p/8RWgBAI_ok/[/bs-embed]
Sarà… quello che penso io è che si sia voluto correre ad i ripari per evitare una perdita di credibilità del brand o una perdita di interesse. Certe dichiarazioni dimostrano come la volontà del team sia anteposta a quella delle ragazze che fanno parte di una band. Sembra quasi una tirata di guinzaglio. Se Camila si sente davvero sotto pressione e la situazione non cambierà, quanto potranno durare?