Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Il team delle Fifth Harmony interviene sulla questione scioglimento della band…

0 10

fifth-harmony-damage-control

Dopo i commenti sul possibile futuro scioglimento della band Fifth Harmony da parte di Camila Cabello, un rappresentante del team delle ragazze ha voluto esprimersi in merito. Inoltre è trapelata online la notizia che proprio la Cabello si apprestava a debuttare con un duetto con Shawn Mendes. L’ipotesi di una rottura imminente si è diffusa in maniera virale, e così il team delle 5 prende in mano la situazione:

“Tutti e cinque i membri delle Fifth Harmony sono attualmente in studio al lavoro sul loro secondo album in studio per la Epic Records. Sono tutte estremamente entusiaste di rilasciare un nuovo album insieme e non vanno da nessuna parte.  I reports hanno indotto la gente a pensare che le ragazze abbiano espresso dichiarazioni circa la fine della band. La citazione è stata presa fuori dal contesto ed è stata ingrandita parecchio la questione. Le erano state poste diverse domande, anche su altri gruppi.”

Le ragazze per mostrare il loro affiatamento hanno postato nuove foto assieme su Instagram:

#5H2

A post shared by Fifth Harmony (@fifthharmony) on

 

Sarà… quello che penso io è che si sia voluto correre ad i ripari per evitare una perdita di credibilità del brand o una perdita di interesse. Certe dichiarazioni dimostrano come la volontà del team sia anteposta a quella delle ragazze che fanno parte di una band. Sembra quasi una tirata di guinzaglio. Se Camila si sente davvero sotto pressione e la situazione non cambierà, quanto potranno durare?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.