OMG! Annunciato l’IMMINENTE comeback di una delle più grandi Dive della Musica!

In arrivo il comeback di una grandissima superstar! Scopri di più...

12 23

christina-aguilera-lady-gaga-madonna

Ci siamo: il comeback di un altro grande nome del Pop è alle porte! Come molto spesso abbiamo riscontrato, l’industria discografica affronta periodi di magra (in cui le uscite più clamorose sono ridotte all’osso) alternati a momenti di spietatissima concorrenza, in cui le label piazzano sul mercato numerosi singoli di diversi artisti molto noti per riuscire a spuntare sugli avversari e vincere il titolo di brano più venduto della stagione.

Come da tradizione per il mercato del Pop, quindi, c’è un’altra popstar che, alla fine del mese, uscirà a sorpresa con un nuovo singolo (dopo i rilasci già avvenuti di Make Me della principessa del Pop Britney Spears e di Rise, brano di Katy Perry che sarà il nuovo inno dei Giochi Olimpici di Rio). A svelare la succosa notizia è stato il sito californiano Hits Daily Double, che sui comeback musicali si è verificato molto spesso tra i più attendibili. Aveva infatti rivelato che lo scorso 24 aprile sarebbe avvenuto il grande ritorno di un’icona del Pop, e così è stato: proprio in quel giorno la celebre popstar Beyoncé ha rilasciato Lemonade, il suo secondo visual album (sesto tra i lavori in studio).

Il pubblico, in questo caldissimo mese di luglio, è ovviamente di nuovo in fibrillazione, e tantissime sono le speculazioni su chi potrebbe essere il grande nome che rivelerà il suo segretissimo comeback nei prossimi giorni! A questo punto, però, anche noi ci facciamo la stessa domanda: chi sarà? Andiamo a formulare alcune ipotesi.

Sicuramente Britney Spears e Katy Perry sono fuori dai giochi, dati i loro nuovi singoli che in questi giorni hanno combattuto testa a testa per raggiungere il podio nelle classifiche mondiali. Possiamo tranquillamente escludere anche Rihanna e Beyoncé (impegnate con i loro tour mondiali, di cui QUI e poi QUI puoi leggere le nostre recensione delle date milanesi), Madonna (che da alcuni mesi ha concluso il suo Rebel Heart Tour e ora è impegnata in iniziative umanitarie in Africa), Demi Lovato (che all’inizio di luglio ha rilasciato il brano Body Say ed è attualmente impegnata in tour) e tutte le altre popstar già impegnate nella promozione di Ere discografiche e tour. I nomi più papabili, a questo punto, rimangono quelli di Lady Gaga e Christina Aguilera.

Lady Gaga, a tre anni dal suo ultimo album Pop ARTPOP e a un anno dal rilascio del toccante singolo Til It Happens To You (brano scritto con la celebre autrice Adult Contemporary Diane Warren), è da alcuni mesi in sala di registrazione per il suo quinto lavoro discografico, per il quale la Germanotta collaborerà con produttori del calibro di Mark Ronson RedOne, autore delle sue primissime hit mondiali (per saperne di più puoi leggere QUI e QUI). Dalla cantante molti si aspettano un comeback piuttosto “classico”: si spera, infatti, che Gaga rilasci un primo singolo che consacri definitivamente il suo ritorno alla Dance.

Christina Aguilera invece, al di là del singolo Change rilasciato lo scorso mese per le vittime di Orlando (clicca QUI per ascoltarla), manca da moltissimo tempo sulle scene musicali. Dopo quattro anni dall’insuccesso commerciale di Lotus, la grande popstar è tornata sulle scene soltanto per la sua partecipazione a The Voice e per alcuni featuring (tra cui delle vere e proprie smash hit), mentre del suo nuovo album in studio, atteso ormai da più di 2 anni, si sono perse le tracce.

Da lei i fan si aspettano un comeback con i fiocchi, non solo per ritrovare lo smalto e il carisma di un tempo, ma anche per ritornare definitivamente al successo dopo due album che purtroppo non hanno avuto il riscontro sperato. Cosa ne pensate? Secondo voi chi ritornerà sulle scene musicali nei prossimi giorni?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

12 Commenti
  1. MUSIC is the way. dice

    e se fosse p!nk? Gaga potrebbe essere, ma ricordo che ad agosto tony bennett aveva rivelato che sarebbe uscito un album jazz…

  2. POP UNICORN* dice

    Spero Gaga, ma NON con l’album Jazz.. (quello lo vedrei meglio nel periodo natalizio)

  3. POP UNICORN* dice

    sì certo…convinta tu

  4. Miley SLAY Cyrus dice

    Scusa eh non voglio fare polemiche….ma Selena é in un grandissimo tour mondiale di successo….Gaga?l’unica che non si ricorda più nessuno é lei

  5. Miley SLAY Cyrus dice

    Io spero in Miley,i rumor dicono che avrebbe dovuto avere in uscita un featuring con Mike Will questo mese 👀

  6. Fihi dice

    Please, datemi GAGA !!!

  7. Navy_Swift dice

    Oddio beh spero Gaga

  8. pino87 dice

    Pink!!!!

  9. andreacampana dice

    Magari gaga con l’album jazz dopo le dichiarazioni di Tony Bennett

  10. Davidernbjunk dice

    Una volta hanno detto la stessa cosa per l’ EP natalizio di Ariana Grande

  11. MicheleT dice

    Be’, io spero Gaga! Non penso che ci sia la stessa attesa per Christina Aguilera..

  12. Tommaso Rossi dice

    Spero Lady Gaga!! Ma magari ritorna una cavolo di Selena Gomez di cui non importa nulla…anche perché se non sbaglio aveva detto che il nuovo album é gia pronto

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.