Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

In arrivo l’album di… Kylie Jenner! “Sarà come Tinashe” ???

0

11372557_1448832678767829_307868736_n

Kylie Jenner è una ragazza di soli 17 anni, ma famosissima per i lettori di gossip sites. Ciò è dovuto principalmente al suo legame di parentela con i Kardashian, Kylie è infatti la sorellastra di Kim, e compare nel reality che aggiorna passo passo sulle mosse della famiglia più inutile e seguita d’ America.

La ragazza ha una relazione con  Tyga, anche se non ufficiale, dato che in America si è molto rigidi legislativamente sui rapporti tra maggiorenni e minorenni. A quanto pare proprio il rapper starebbe curando la produzione di quello che dovrebbe essere il disco di debutto di Kylie, che a questo punto starebbe cercando di emergere per una qualche dote artistica, piuttosto che per i molteplici ritocchi di chirurgia estetica (ma è una cosa di famiglia!). Tyga la starebbe aiutando inoltre nella stesura dei testi. La ragazza si sarebbe anche rivolta a Kanye West e alla sua migliore amica Pia Mia per consigli, e starebbe frequentando un corso di canto.

Non si sa ancora molto sul progetto, ma a quanto pare come sonorità si ispirerà a quelle della bravissima Tinashe. Vedremo cosa ne verrà fuori, voi che ne pensate?

 

-Following_Kim_Kardashian-s_Footstep-_Has_Kylie_Jenner_Had_Plastic_Surgery_-_PHOTOS_29dc7e7bade53a468576bc48d00ad14b(Waploaded.com)

Get real time updates directly on you device, subscribe now.