Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Incontro tra un Junkino e Rihanna: La Cronaca

38

Ecco qua, finalmente il nostro Junkino Director ha postato nel forum la sua cronaca/incontro con la Superstar Rihanna Fenty che ha tenuto a Milano un concerto ieri sera!

Sono felicissimo che uno “dei nostri” abbia vinto il Meet&Greet che abbiamo pubblicizzato su Blog e Forum, sono convinto che incontri del genere segnino molto una persona, in fondo stiamo parlando di una ragazza che è su ogni giornale e sulla bocca di tutti in questo 2008!

Beh, non perdo altro tempo e vi passo, scritta così com’è… un po’ istintiva… la cronaca di Junkie Director che colgo l’occasione per ringraziare!

 

“Perdono da subito la mia prolissità ma mi piace dire le cose belle con tanti particolari.
Dunque:l’incontro con gli organizzatori di Yahoo doveva essere per le 9 di fronte al Pirellone.Alla fine i vincitori del concorso erano 5,non solo io come stupidamente pensavo.4 maschi e una donna.Nessuna di queste persone era una delle tipiche ragazzine CARAMPANE che mi aspettavo d vedere ^^.
Dopo esserci trovati ci dicono che Rihanna è in ritardo,che sta facendo già le bizze,e che è una vera star con la puzza sotto il naso.
Ci dicono aspettate un ora,poi tornate qui.Nel frattempo io mi godo(letteralmente) il concerto d FABRI FIBRA,molto piu’ bello e coinvolgente di quello che mi aspettavo.
Arrivano le 10.Ci portano all’albergo dove alloggia Rihanna,quello attaccato alla stazione.Ci fanno aspettare per tipo un ora per dirci che si farà tutto dopo,che Rihanna continua a fare i capricci.Al che io penso:dopo il concerto,se già ha annullato diverse interviste,annullerà anche il nostro incontro.Ci hanno detto,siccome avete aspettato almeno ve la facciamo vedere:poco dopo infatti,ci è passata davanti,scendendo le scale con dei tacchi improponibili e una strana posizione da donna incinta(e te credo),con al seguito i suoi ballerini/e.L’emozione è stata bella forte comunque eh .Mentre usciva fra l’altro ho visto anche DEAN E DAN,i DSQUARED .
Torniamo davanti al palco(a spintoni perchè stava per esibirsi e c’era calca,fossimo rimasti li…..grrr).Dopo venti minuti parte il concerto,che DEVO recensirvi.
Non so chi dica che sia stata penosa,ma io non ho avuto affatto questa impressione,lei mi piace molto ma non è la mia cantante preferita,e ho il giudizio critico quando qualcuno canta male,sempre.Non so se avessi le orecchie tappate dal volume della musica,ma a lei è piaciuta davvero tanto.
Io sono letteralmente sclerato comunque:tralasciando BREAKING DISHES,che è una canzonettina carina ma anche poco conosciuta.sono MORTO quando mi ha cantato PAPER PLANES,canzone e artista(M.I.A.) delle quali sono INNAMORATO.e il pubblico sembrava pure apprezzare e batteva le mani a tempo degli spari.Anche con DOO WOP(THAT THING) io e tutto il pubblico siamo impazzito.è stato magico davvero.Pon de replay non mi ha mai fatto impazzire,ma d altra parte se te la cantano dal vivo è tutta un altra cosa,insomma tutti a ballare(stessa cosa per BREAK IT UP)!!
I lenti sono belli,ma le canzoni movimentate sono sempre più divertenti:cmq sia TAKE A BOW che UNFAITHFUL(soprattutto la prima) smi sono sempre state abbastanza indifferenti,ma live le ha interpretate davvero bene.HATE THAT I LOVE YOU la amo,anche il pubblico l’ha apprezzata moltissimo,in tanti la cantavano,non pensavo fosse così conosciuta,è stata una bella sorpresa.Poi si riprende,con una canzone alla quale sono legatissimo,S.O.S. anche qui il delirio,tutti a cantare.Altrettanto delirio con SHUT UP AND DRIVE,davvero potentissima,tutti li con le mani al cielo e -go go go!!!!!Senza contare che poi ha cantato DON’T STOP THE MUSIC….potete capire il bordello!!
Non poteva che concludere con UMBRELLA:subito ho preso paura,pensavo fosse la versione lenta(più facile da cantare ma non altrettanto indimenticabile) ma quando ho sentito che partiva la “rock version” che già ha comunque presentato altre volte,mi si sono proprio illuminati gli occhi.
Ma ora era il momento:dovevamo tornare all’hotel,ci avrebbero fatto incontrare RIHANNA!!
Torniamo all’albergo:ci fanno aspettare per tipo un’ora e venti.Eravamo stanchi,un po’ sfiduciati,anche se ci avevano dato la conferma al 100 per cento.A me era anche passata la tensione.Ma non volevo tornare a casa senza foto e “GOOD GIRL GONE BAD” NON autografato!!!!!
Ci chiamano finalmente!!
Ci dirigiamo verso il posto dove fanno le interviste:qualche minuto dopo,ECCOLA FINALMENTE!!!!è altissima(vabbè che c’ha i tacchi eheh) molto magra e con un bel sorriso stampato sul viso(non pensavo dopo tutto quello che mi avevano detto) scambia giusto due parole con noi(alla donna bionda piena di tatuaggi,dice,-YOU’RE GANGSTA!!!!io le ho chiesto se ero GANGSTA TOO ma mi ha detto-se non hai TATOO non sei GANGSTA quanto lei!!!!).Abbiamo fatto un po’ di foto,mi ha autografato il BOOKLET del disco(MA VIENI!!!) e poco dopo ci ha lasciati.
è stato bello davvero,lei è stata gentile,carina e disponibile più di quanto pensassimo,le foto che abbiamo fatto sono tante,io ora ne ho solo alcune ma prossimamente le aggiornerò non preoccupatevi!!!

ps:nelle foto io sono il ragazzo con la maglia scura, ma mi hanno preso davvero male ehehe

RIHANNA ROCKED MILANO!!!!!!

Beh, complimenti ad un Junkino che se non ricordo male all’inizio non era manco un fan incallito di Riri… ma si può facilmente cambiare idea quando ci si trova davanti la Rihanna in persona… giù di commenti.. sono sicuro che a parte FLUO tutti staranno rosicando…