Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Incredibile Drake! More Life miglior debutto dell’anno, superato Ed Sheeran!

0 1
Drake fa il botto nel mercato statunitense. Dovrebbe debuttare in Billboard 200 con una cifra fenomenale, addirittura di molto superiore a quanto fatto da Divide di Ed Sheeran

morelife

Tutti ci aspettavamo grandi numeri per il debutto in Billboard 200 del nuovo mixtape di Drake, More Life (ascoltalo QUI), ma sinceramente nessuno si sarebbe aspettato che il progetto riuscisse addirittura nel tentativo di sorpassare sorprendentemente il disco di Ed Sheeran, l’arcinoto Divide.

Dopo aver dominato il 2016 grazie a Views e ai singoli da esso estratti, l’artista canadese si prepara a fare il bis con la nuova raccolta di inediti. Stando alle analisi delle vendite delle ultime ore, More Life si presenterà nella classifica album statunitense, la Billboard 200, direttamente al primo posto, detronizzando prima del previsto Ed Sheeran, che fino alla scorsa settimana regnava incontrastato.

Ma non è tutto…il cantautore britannico non solo sarà costretto a cedere la corona della chart al collega, ma si vedrà sfilare anche il record per la miglior first week dell’anno per quanto riguarda il mercato a stelle e strisce. Sempre basandoci sui pronostici stilati dagli esperti, pare che More Life debutterà con una cifra che oscilla tra le 500.000 e 550.000 copie, molte di più di quanto ha fatto 3 settimane fa Divide. 

Il terzo progetto discografico di Ed Sheeran aveva infatti debuttato in Billboard 200 con sole (si fa per dire) 451.000 copie equivalenti.

Se i pronostici verranno confermati, dunque, Drake si confermerà per l’ennesima volta un vero e proprio ciclone per l’industria musicale, capace di registrare numeri che al giorno d’oggi fanno davvero impressione.

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.