Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Incredibile Justin Bieber! Cancella il tour, il motivo fa discutere

Chissà cosa ne penseranno le beliebers che aspettavano questo momento da una vita ora che il loro beniamino ha cancellato le restanti tappe del Purpose World Tour per un motivo abbastanza discutibile…

A lanciare la bomba per primo è il sito di gossip TMZ, sempre sul pezzo. Justin Bieber ha cancellato le rimanenti 14 date del Purpose World Tour, e il motivo è semplicemente perché è troppo stanco per continuare. 

La notizia della cancellazione dell’ultima leg nordamericana e la successiva asiatica è ormai ufficiale ma, se fino a poco fa le cause erano ancora sconosciute, ci pensa TMZ a svelare a mettere in chiaro le cose parlando di semplice stanchezza. Questa invece la dichiarazione rilasciata da un rappresentante della popstar, parole che certo non bastano ai possessori dei biglietti:

“Dovuto a circostanze impreviste, Justin Bieber cancellerà i restanti concerti del Purpose World Tour. Justin ama i suoi fans e odia deluderli. Li ringrazia per l’esperienza incredibile che è stato il tour durante questi 18 mesi. E’ grato e onorato di aver condiviso questa esperienza con il suo gruppo e la crew per più di 150 show di successo attraverso sei continenti. Nonostante ciò, dopo un attento ragionamento, ha deciso che non porterà a termine ulteriori date. I biglietti verranno risarciti nei punti di vendita dove sono stati acquistati”

Comprensibile la stanchezza dopo 18 mesi di viaggi e concerti, ma non era forse il caso di pensarci prima di continuare ad aggiungere leg e illudere decine di migliaia di fans? Molti sono infatti furiosi della scelta di Bieber e del fatto che la spiegazione data siano questi “imprevisti”, cosa palesemente forzata.

Secondo voi è una mancanza di rispetto per i fans che lo supportano nonostante molti comportamenti discutibili (anche nei loro confronti) o ci sta un cedimento del genere?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!