Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Inna ft J Balvin – Cola Song | copertina singolo + anteprima

Dopo aver pubblicato giusto due giorni fa un videoclip atto a promuovere il suo prossimo sforzo discografico “Soy LatINNA”, la cantante romena Inna è finalmente pronta ad iniziare una nuova Era. Se nel video rilasciato come anteprima potevamo osservare un’immagine della star est-europea diversa dal solito e di gran lunga più raffinata rispetto a quanto siamo abituati a vedere dai suoi soliti video, a quanto pare nel lead single ritroveremo ancora una volta la solita Inna: una ragazza conscia della sua prorompente sensualità e decisa ad utilizzarla come arma per ammaliare il pubblico. Questo è quanto possiamo intuire dalla copertina del suo nuovo singolo “Cola Song”, brano che potrà contare anche sul supporto del cantante reggaeton J Balvin.

Sulla copertina del singolo troviamo infatti l’interprete mentre posa in bikini, il che ci lascia pensare a qualcosa di molto simile alle sonorità proposte in brani come “Caliente” e “More Than Friends”. Il brano sarà rilasciato il prossimo 15 aprile assieme al suo videoclip ufficiale, video che è stato descritto dalla cantante con le seguenti parole:

Credo che Cola Song sia uno dei miei video più sexy. Mi fa sentire molto bene, piena di energia, pronta per una lunga e bella estate. Spero che i miei Club Rockers lo apprezzeranno e so che balleranno e passeranno dei bei momenti ascoltando la canzone.”

Queste parole lasciano presagire una continuità nella carriera della cantante, che a quanto pare resterà fedele alla sua dance mista al latin pop. Ecco inoltre un’anteprima del singolo:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!