Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Inna – “Heart Drop” & “Bad Boys”|Nuove Canzoni

0

La popostar rumena Inna pubblicherà questo Venerdì “INNA“, il suo quarto album in studio. Il disco era già stato pubblicato in giappone col nome di “Body And The Sun“, ma la versione internazionale dell’album ha subito varie modifiche alla tracklist: sono stati rimossi i due primissimi buzz-single di questa era discografica,”Cola Song” e “Good Time”, mentre sono stati aggiunti 3 inediti: Bamborreea (di cui è stato pubblicato un “video” poco fa), Bad Boys Heart Drop.

Video thumbnail for youtube video INNA - Diggy Down | video premiere

Sicuramente finora questa era discografica è stata decisamente sfortunata per la cantante, che già aveva visto la propria popolarità scendere notevolmente nel 2013 col suo terzo album “Party Never Ends”. Per quanto riguarda questa Era, il lead-single originario (poi declassato a buzz-single) Cola Song ha avuto un successo molto modesto in alcuni paesi europei, tutti i singoli successivi sono passati totalmente inosservati.

Appare difficile, dunque, pensare ad un’era discografica di successo per la cantante, salvo sorprese. Del resto la cantante ha già girato un nuovo video in Marocco, per cui attendiamo di vedere questa clip e di scoprire a quale brano sarà abbinati

Oggi sono stati pubblicati i due inediti contenuti in “Inna”: si tratta di canzoni piuttosto diverse da ciò che avevamo ascoltato in “Body And The Sun”, con influssi ancora più forti di musica EDM, con una perdita, a mio avviso, di molta della raffinatezza dei pezzi del resto dell’album. Questi brani sono comunque ottimi nel loro genere (l’euro-dance), ma è molto difficile vederli come singoli.

Ecco i brani:

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.