Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Inna – Summer Days | Copertina EP

A quanto pare i risultati ottenuti dagli ultimi due singoli di Inna “Cola Song” e “Good Time” non sono stati sufficienti perché la sua etichetta discografica le permettesse di pubblicare già da ora l’album “Soy LatINNA”.

I brani hanno ottenuto risultati decisamente inferiori alle aspettative, ed in particolare il secondo estratto non è riuscito neanche ad ottenere successo in Spagna, unico mercato abbastanza rilevante in cui il suo predecessore era diventato una hit.

Nonostante ciò, l’interprete ha comunque intenzione di rilasciare un nuovo EP tra qualche settimana. Tale disco, che conterrà entrambi i singoli rilasciati negli ultimi mesi, sarà intitolato “Summer Days”.INNA-Summer-Days-EP-2014-1500x1500

Nelle ultime ore è stata pubblicata anche la copertina dell’EP in cui possiamo osservare l’artista su di una spiaggia con addosso un costume intero rosso che esalta la sua sensualità.

Per quanto riguarda, invece, la release date del progetto, esso arriverà il prossimo 18 agosto via Universal per il solo mercato digitale, proprio come avvenuto per il suo terzo sforzo discografico “Party Never Ends”.

La mia speranza è che tutto ciò abbia portato finalmente l’artista a cambiare direzione musicale come promesso in precedenza, e magari anche ad abbracciare il latin pop, genere che effettivamente un po’ tutti si aspetterebbero da un album intitolato “Soy LatINNA”.

In ogni caso, che ne dite di questo scatto?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!