Inna – Summer Days | Copertina EP

10 334

A quanto pare i risultati ottenuti dagli ultimi due singoli di Inna “Cola Song” e “Good Time” non sono stati sufficienti perché la sua etichetta discografica le permettesse di pubblicare già da ora l’album “Soy LatINNA”.

I brani hanno ottenuto risultati decisamente inferiori alle aspettative, ed in particolare il secondo estratto non è riuscito neanche ad ottenere successo in Spagna, unico mercato abbastanza rilevante in cui il suo predecessore era diventato una hit.

Nonostante ciò, l’interprete ha comunque intenzione di rilasciare un nuovo EP tra qualche settimana. Tale disco, che conterrà entrambi i singoli rilasciati negli ultimi mesi, sarà intitolato “Summer Days”.INNA-Summer-Days-EP-2014-1500x1500

Nelle ultime ore è stata pubblicata anche la copertina dell’EP in cui possiamo osservare l’artista su di una spiaggia con addosso un costume intero rosso che esalta la sua sensualità.

Per quanto riguarda, invece, la release date del progetto, esso arriverà il prossimo 18 agosto via Universal per il solo mercato digitale, proprio come avvenuto per il suo terzo sforzo discografico “Party Never Ends”.

La mia speranza è che tutto ciò abbia portato finalmente l’artista a cambiare direzione musicale come promesso in precedenza, e magari anche ad abbracciare il latin pop, genere che effettivamente un po’ tutti si aspetterebbero da un album intitolato “Soy LatINNA”.

In ogni caso, che ne dite di questo scatto?

10 Commenti
  1. Federico dice

    Good Time è stupenda…ma pure Cola Song mi piace molto…e sono sicura che quest’ultima col supporto delle radio avrebbe sfondato…ma si sa che le radio passano quello che piace a loro (stesso discorso vale per Alexandra Stan,Ariana Grande ed in parte Shakira)

  2. They? My Everything dice

    Non è che non serve…. Diciamo che è diverso da un duetto con Pitbull nel 2011 e nel 2014…è un po’ passato di moda, non so se mi spiego… Comunque i suoi brani mi piacciono e anche la stessa Good Time è bellissima, ma ormai l’epoca di Pitbull è sul suo tramonto…

  3. Federico dice

    Pitbull non serve più a un tubo…non fa successo per i suoi album figuriamoci per gli altri…La lista delle collaborazioni flop del pitbull sarebbe troppo lunga per scriverla qua..

  4. They? My Everything dice

    È vero, AKA è molto simile alla Jenny From The Block, e sicuramente di grande qualità
    Comunque io non mi ero stancato di Jennifer Lopez Feat.Pitbull e Live It Up mi piaceva tanto

  5. Umberto Olivo dice

    vabbé quello è stato perché dopo 2 duetti la gente (me per primo) si era rotta il …. dio se penso alla mia reazione quando la ascoltai la prima volta, fortuna che poi con aka è tornata in se jenny…

  6. They? My Everything dice

    Il problema è che Inna non è molto conosciuta…. E inoltre anche i duetti con Pitbull non riescono più a salvare un brano! Basta vedere il basso riscontro ottenuto l’anno scorso da Live It Up di JLo

  7. Umberto Olivo dice

    da un duetto con pitbull si ci poteva aspettare un successo immediato, e credo sia per questo che l’album è stato posticipato

  8. They? My Everything dice

    Ok,hai ragione, però mi pare abbastanza prematuro parlare di Good Time dopo così poco tempo che è stata pubblicata…

  9. Umberto Olivo dice

    infatti ho detto risultati inferiori alle aspettative, è diverso da flop 🙂

  10. They? My Everything dice

    Parlare di flop per Good Time mi pare abbastanza prematuro,mentre Cola Song ha avuto un successo discreto,sicuramente maggiore a In Your Eyes:oltre che in Spagna,è andata bene anche in Belgio,Giappone e Finlandia…
    Io mi aspettavo il nuovo album,ma tutto sommato va bene anche un EP

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.