Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Instagram minaccia Rihanna: “basta con le tue foto di nudo”

0 100

Sono state rivelate ieri sera le foto di Rihanna in nudo completo tratte dallo shot per la rivista “LUI”. In poco tempo le immagini della superstar caraibica senza veli per l’ennesima volta hanno fatto il giro del pianeta, e sono state postate dalla stessa Rih sul social fotografico più grande del mondo Instagram.

rihanna-lui-

 

Tutti o quasi hanno apprezzato le pose provocanti della Diva, ma non i responsabili del social. Secondo TMZ infatti Instagram avrebbe minacciato Rihanna di chiuderle l’account, pregandola di togliere le ultime foto e di non pubblicarne più di questo tipo. Dopo un’ora dalla segnalazione la stessa Rihanna avrebbe rimosso il tutto, per poi rimetterle su Twitter.

Insomma, per noi comuni mortali il nudo è proibito su Facebook ed Instagram, ed a quanto pare anche Rihanna dovrà darsi una regolata se non vorrà ritrovarsi senza account, perdendo tutti i suoi followers. Le regole giustamente vanno rispettate da tutti, superstar o meno, certo il tutto scatenerà una polemica riguardo al nudo nei social…

Quando da arte diventa volgarità vietata ai minori?

 

Commenti
Caricamento...