Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Insuperabile Whitney Houston, Greatest Love of All, dal suo album di Live

0

Uscirà il 10 novembre un disco di raccolta postumo delle migliori Live Performances di Whitney Houston! Il progetto intitolato “Whitney Houston Live: Her Greatest Live Performances” è assolutamente un disco che non può mancare nella vostra collezione se siete dei veri amanti delle belle voci!

E la sua voce, ad oggi.. è ancora inimitata ed inimitabile, un controllo, una potenza, una tecnica, ed una vera umanità, che nessun’altra riuscirà mai più a replicare. Per spiegare questa grandezza, arriva in anteprima la registrazione pulita che apparirà nel disco di “Greatest Love of All”, registrata al Radio City Music Hall di New York nel 1990…!

Lascia mozzafiato, ascoltatela qua:
whitney2x-large

Non c’è dubbio, sebbene io sia contro i progetti postumi, questo è assolutamente un disco dovuto. Infatti Whitney è una delle poche cantanti della storia della musica che riusciva a risultare migliore durante i live rispetto alla registrazione in studio.

In questo brano tutto è perfetto, le armonie, la sua energia, la tecnica, la potenza, le pause, il controllo, e l’emozione pura che sapeva trasmettere!

Non vediamo l’ora di acquistare questo disco, e speriamo diventi anche uno dei best-seller di quest’annata piuttosto povera!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.