Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ivana Spagna – Straight to Hell | Primo Singolo

0 1.109

Sono ben poche le grandi dive eurodance degli anni ’80 che sono riuscite a mantenere i loro numeri costanti nel corso dei decenni. La maggiorparte di loro ha infatti visto il proprio successo calare proprio in concomitanza calo che tale genere ha subito negli anni ’90, spesso anche a causa della scelta (pessima) di iniziare a cantare anche in italiano.

Questo è senza alcun dubbio il caso di Ivana Spagna. Diventata celebre negli anni ’80 grazie a grandi successi come “Call Me”, dopo gli ottimi riscontri di pubblico e critica ottenuti con la sua prima canzone in italiano “Il Cerchio della Vita” la star ha iniziato a subire un lento ma inesorabile declino, il quale l’ha portata a diventare praticamente irrilevante per il mercato attuale.

In ogni caso, Ivana è ben lontana dall’arrendersi ed è tornata in scena con un singolo EDM che potenzialmente potrebbe mettere a ferro e fuoco i club quest’estate: sto parlando di “Straight to Hell”.FB_IMG_1435133979037

Con questo ritorno alla dance la Spagna sicuramente non spera di tornare in vetta a tutte le classifiche europee, ma con un pizzico di fortuna potrà farsi sentire nelle discoteche nostrane, i cui DJ nella maggiorparte dei casi sono tuttora legati a nomi che hanno reso grande la dance all’italiana.

Per quanto riguarda il video, in esso Ivana prende spunto dal celebre film “The Curious case of Benjamin Button” e mostra l’artista regredire dallo stato di anziana a quello di neonata, proprio come Brad Pitt nel dramma da lui interpretato.

Vi posto di seguito la clip, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.