Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ivy Levan feat Sting – Killing You | secondo singolo

0 565

Dopo aver attirato le attenzioni del grande pubblico con il meraviglioso singolo “Biscuit”, l’artista emergente Ivy Levan continua a promuovere il suo album di debutto “No Good” con un nuovo singolo.

Mentre con la precedente traccia l’artista si era buttata su una up tempo sexy ed aggressiva dalla quale emergeva alla grande tutto il suo stile e la sua particolarità vocale (per non parlare dello stile visivo mostrato nel video, in cui la camaleonticità, il carattere e la personalità della ragazza ci vengono mostrati in tutta la loro forza), per questa nuova traccia la nostra Ivy ha voluto creare qualcosa di decisamente diverso.

Per l’occasione, Ivy ha chiamato in causa una vera e propria leggenda della musica: sto parlando dell’iconico Sting, il quale ha deciso di aiutarla cantando con lei la psichedelica “Killing You”.ivydevilredblackhorns-(1)

Il brano è una particolarissima mid tempo in cui le voci dei due artisti si uniscono in un connubio magico e coinvolgente, trasportandoci in una dimensione onirica e lasciandoci immaginare un visual visionario come pochi (questo tenendo anche presente il capolavoro realizzato per “Biscuit”).

Verso il finale del brano, Ivy ci dimostra di possedere anche un’estensione niente male oltre che un timbro particolarissimo. E’ raro trovarsi davanti ad un’artista così completa, dotata sia di una grande voce che di uno stile che non passa inosservato, ma Ivy sembra possedere proprio tutte le carte in regola per essere la popstar perfetta.

In attesa di poter ascoltare l’intero progetto, che ne dite di questa traccia? Riuscirà Ivy ad imporsi nel panorama musicale?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.