Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

J. Cole: 2014 Forest Hills Drive | copertina + tracklist

0

AGGIORNAMENTO. A due settimane dalla pubblicazione dell’album, J. Cole rilascia la tracklist di “2014 Forest Hills Drive”:

1. “Intro”
2. “January 28th”
3. “Wet Dreamz”
4. “’03 Adolescence”
5. “A Tale of 2 Citiez”
6. “Fire Squad”
7. “St. Tropez”
8. “G.O.M.D.”
9. “No Role Modelz”
10. “Hello”
11. “Apparently”
12. “Love Yourz”
13. “Note to Self”
_______________________________________
Dopo le speculazioni rilasciate dal sito jcolenation.com, J. Cole conferma con un tweet: “Il mio nuovo album. 2014 Forest Hills Drive. il 9/12“. La notizia arriva inaspettata, anche perchè non abbiamo ascoltato singoli del rapper. Ma ecco una delle novità: “Questa volta non rilascerò singoli, solo l’album.”

L’album viene descritto da Jermaine come “molto speciale per me”, ma i dettagli scarseggiano. Dalla pre-vendita su iTunes, possiamo solo sapere che saranno 13 le tracce che comporranno il suo terzo album. Quanto al titolo, esso si riferisce alla zona in cui è cresciuto e, a riguardo, il rapper della Roc Nation ha voluto invitare con una lettera tutti i suoi vicini per una sessione d’ascolto insieme. Lo stesso quartiere in cui è cresciuto J. Cole viene mostrato nel trailer dell’album, che potete vedere subito sotto la copertina dell’album.

 

j-cole-announces-third-studio-album-500x500

Da notare una cosa sulla data di rilascio: mentre per il precedente album, “Born Sinner”, non ebbe paura di sfidare “Yeezus” di Kanye West, quest’anno la sfida viene lanciata a Lil Wayne e al suo “Tha Carter V”. Il 9 dicembre, tuttavia, è una data importante anche per album meno commerciali, ma sicuramente interessantissimi: in quel giorno ci sono anche DJ Premier e Royce Da 5’9″ con “PRhyme” e Ghostface Killah con “36 Seasons” mentre, in una posizione un po’ più defilata, troviamo anche Termanology con  “Shut Up And Rap” e E-40 con “Sharp On All 4 Corners Vol. 1 & 2”.

Voi a chi darete la precedenza?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.